Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

dunque partendo dal fatto che il mio veterinario è chiuso a quest'ora ma sono in panico e vorrei avere dei pareri.

4 giorni fa mi è scappata la micia in giro per casa (lei vive per ora solo in camera mia) e ho appena trovato delle feci con una macchia di sangue in salotto.Negli ultimi giorni non ho notato nulla di simile, da cosa può essere causato?

sta prendendo del synulox da 7 giorni a causa di un otite

può essere una cosa grave?so che il sangue nelle feci non è mai un segnale positivo ma si è verificato una sola volta, vi è mai capitato nulla di simile?

Inviato

Il sangue è sangue vivo o sangue scuro? La gattina è stitica, fa feci dure? Ti consiglio appena possibile di portarla dal veterinario per vedere da cosa è provocato questo sangue, quando vai porta anche un campione di feci. Ha solo questo sintomo o anche vomito?

Inviato

si, di solito fa feci dure ma quel giorno non lo erano e il sangue era di un rosso vivo. ora la terrò controllata..

comunque avevo fatto l'esame delle feci la settimana scorsa e era tutto apposto..mi sembra strana questa cosa...

Inviato

Se erano feci dure potrebbe esere dovuto alla stitichezza. Comunque tienila d'occhio e facci sapere. Per ammorbidire le feci puoi aggiungere un cucchiaio di olio di semi ne3lla pappa.

Inviato

Il sangue rosso vivo di solito proviene dalla parte finale dell'intestino. La gattina può aver mangiato qualcosa che l'ha irritata e di conseguenza l'intestino infiammato sanguina. Controlla che non diventi diarrea e non si ripeta. Facci sapere!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...