Vai al contenuto

Vernice Sul Pelo

marella

Recommended Posts

durante la passeggiata Angel si appoggia con il fianco ad un cancello verde......e mi accorgo che la vernice era fresca.....

adesso ha il fianco destro a strisce verdi e un po la testa....

sul bianco si nota tanto ......

mi hanno consigliato di cospargere d'olio d'oliva la macchia e fregare,ma non ho ottenuto molto ho solo dovuto lavare il cane....

oggi provo a portarla a lavare nel lavaggio magari quei prodotti sono piu efficaci....

se non va via qualcuno ha qualche rimedio che non sia tagliare il pelo...

ciao marella

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo i solventi per le vernici sono tossici. Se non è andata via con l'olio non credo che un buono shampoo possa fare molto. Con il tempo comunque il pelo macchiato tende a cadere e quindi il problema si risolve anche se non lo tagli.

Puoi passarle un po' di vernice rossa e così diventa un cane patriottico!!! :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

cattivona oggi ho lezione e dovro presentarmi con il cane in quelle condizioni appena la vedono si metteranno tutti a ridere......

infatti ieri l'ho lavata e de rimasta zebrata come prima solo che adesso profuma di limone ........

speriamo che vada via presto perche e proprio ridicola cosi......

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo ho provato anche con il pettine ma sono andata a lezione con il cane in questo stato inatti si soo messe tutti aridere ma dovrebbe andare via con gli sciampi e adesso la pettino con il pettine per i pidocchi che e a maglie piu strette e speriamo che vada via....

comunque a fine lezione la piccola era ricoperta di fango da testa ai piedi :bigemo_harabe_net-163: cosi ho dovuto rifarle il bagno di nuovo in un giorno le ho fatto 3 bagnetti...................

Link al commento
Condividi su altri siti

speravo che il fango avesse assorbito in qualche modo la vernice.....

ok mi illudevo che una volta lavata si risolveva il tutto,di solito infatti faccio come dici tu lascio che si asciugi e ritorna pulito.....

mi hanno suggerito di uscare acetone per toglierle la vernice ......

sono tentata di farlo ma non so se potrebbe causare irritazione visto che ne dovrei usare un bel po visto la percentuale di pelo interessata.....

cosi prima di provare ho preferito chiedere qui...

ciao :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dai usiamo l'acetone, magari bruciamo il pelo.

Io fossi in te gli farei una tinta. :bigemo_harabe_net-163:

Ma dai marella vedrai che tra una spazzolata e l'altra andrà via. Magari quando farà la muta.

Simpatica zarina, non l'avevo mai vista così umorista, sembrerebbe che stò contagiando tutti :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

non l'ho ancora pulita ma se e come l'altra volta ci vorra almeno 1 settimana per andare via....... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dai usiamo l'acetone, magari bruciamo il pelo.

Io fossi in te gli farei una tinta. :bigemo_harabe_net-163:

Ma dai marella vedrai che tra una spazzolata e l'altra andrà via. Magari quando farà la muta.

Simpatica zarina, non l'avevo mai vista così umorista, sembrerebbe che stò contagiando tutti :bigemo_harabe_net-163:

Non mi conosci... ma con marella non riesco proprio a trattenermi!!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

si sta attenuando le striscie non sono piu intere ma sono a trattini forse dopo la prossima il problema sparisce :bigemo_harabe_net-172:

adesso quando usciamo le metto il cappottino cosi copre il tutto ed evitiamo sguardi strani in giro ...penste che mi hanno chiesto che razza era cosi tigrata di verde.....secondo quella persona esistono cani tigrati :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace per il cane con la vernice....

Spero possa risolvere presto.

Malinois, ti ho inviato un mp, è importante.

grazieeeeeeeeee

Ciao, ti ho risposto, scusa se molte volte rispondo in ritardo, ma tra lavoro e centro, adesso mi stò dedicando anche al forum e messaggi privati :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

la vernice e scomparsa quasi del tutto e adesso Angele quasi tornata tutta bianca manca una macchilina sul dorso........

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...