bia80 Inviato Gennaio 26, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2009 Ciao, ogni tanto metto sotto la casetta un piccolo asciugamano come cuccia... ma nel giro di 24 ore lo tolgo perchè si riempie di pipì... mi piace cmq metterlo xè loro si esaltano tutte!!! Ecco... volevo sapere esattamente come devo lavarlo... posso lavarlo normalmente? ossia: va bene lasciarlo a bagno col sapone da lavare e poi sciacquarlo bene? Ho provato a cercare questo argomento nei topic vecchi ma non riesco a trovarlo, anche se sarà già stato affrontato! grazieeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Gennaio 27, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2009 Io la copertina di Melody la lavo con un detersivo normale per delicati e poi risciaquo per bene.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 27, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2009 si esatto al limite con la candeggina ma va sciacquato benissimissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Gennaio 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2009 infatti sapevo che molti usano la candeggina, xè è meglio per disinfettare..... ma quanta candeggina? e lasciate a bagno o no? e non sbianca tutto però?? grazieeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 28, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2009 beh ti conviene sicuramente diluirla in acqua .....chiaramente la candeggina sbianca ma se la diluisci questo problema non ci dovrebbe essere. L'importante è risciacquare tutto benissimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guglia Inviato Gennaio 29, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2009 io non uso detersivi per la copertina ma solo le lavo in lavatrice a 90 gradi ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 29, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2009 Giulia questa è di sicuro la cosa migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Gennaio 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2009 ... il problema è che non posso fare una lavatrice per un asciugamano da bidet Certo, faccio ogni tanto una lavatrice con le loro cose... ma solo per quello piccolo no.. Io credo che un pò di disinfettante di qualche tipo però ci voglia... poi se non va via bene la pipì, non è che si sviluppano funghi o schifezze? vai a capirli questi porcellini :-)))) se sapessero quante preoccupazioni ci facciamo per loro :-)))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Febbraio 2, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2009 Io mi brucio letteralmente le mani.....con l'acqua caldissima, sciacquo sotto acqua corrente finché l'acqua non esce trasparente!!!!! E' l'unico modo pratico per esser certi che sia davvero pulita Non occorre un disinfettante se l'acqua è bollente, tutto si sterilizza con l'acqua caldissima ;) Far la lavatrice per un cuscinetto preferisco evitare.....bolletta salata XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora