Vai al contenuto

E' Arrivata Crusca!^^


Marieclare

Recommended Posts

stasera mi sono decisa grazie hai vostri consigli e ho comprato Crusca, una caviottina femmina a pelo lungo. Mi è piaciuta perchè ha un muso dolce, domani vi mando le foto perchè adesso ho la fotocamera scarica. Però trema tutta ( naturaslmente Crusca). Secondo voi è normale? Si deve abituare o sta male? Vorrei prenderla in braccio, ma lei scappa di qua e di là come una matta. Secondo voi morde? Mi hanno detto al negozio che morde è vero? Come si prende per non farsi mordere? :bigemo_harabe_net-130:

Link al commento
Condividi su altri siti

un caro benvenuto alla piccola Crusca..

è normale che sia spaventata..per lei è un ambiente nuovo quindi ha paura..

ti consiglio di lasciarla nella sua gabbietta il più tranquillo possibile..

prova magari a darle da mangiare dalle tue mani per vedere se si avvicina..

che io sappia le cavie non mordono..quindi non dovresti preoccuparti di questa cosa..

però sarebbe meglio lasciarla tranquilla..finchè non si abitua all'ambiente nuovo e alla tua presenza..

Link al commento
Condividi su altri siti

devo smentire, le cavie mordono!il mio all'inizio mi ha dato un bel mrose che mi ha fatto sanguinare!però tranquilla solo all'inizio, é capitato 2 volte perché aveva paura del vuoto e quando lo sollevavo per prenderlo aveva paura anche se cercavo di renderlo il più sicuro possibile durante la manovra.

Ma a parte quelle 2 occasioni iniziali, non é più capitato.

Non avere paura sono dolci e timidi vedrai che se vai piano piano impararno che dalla tua mano arriva cibo e non scapperanno più così tanto. Bisogna avere una pazienza di giobbe però hihihi

compplimenti per la caviettaaaa vedrai che diventerà la tua regina ;D sono buffissime e fanno un sacco divertire con i loro suoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...