Marieclare Inviato Gennaio 23, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2009 Ciao, secondo voi un porcellino d'india può vivere da solo? Marie Clare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 23, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2009 Marieclare, ti diranno la stessa cosa che ti ho detto io nel tuo altro post. Una cavia da sola soffre, e se riesce a stare sola (perchè alcune cavie sole arrivano anche a lasciarsi morire di fame), condurrà tutta la sua vita in modo mediocre. Mi dispiace ma è così e non credo che le altre ragazze potranno dirti il contrario, anche perchè hanno quasi tutte le caviotte almeno in coppia e chi ha una cavia sola, o sa già che in futuro gli prenderà un compagno, o comunque si rende conto che la sua caviotta starebbe meglio in compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 24, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2009 eh si confermo, da quaando ho preso il secondo caviotto, piggy é molto più felice, poi sai prendere una seconda cavia é così bello!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Gennaio 24, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2009 sì confermo,una coppia è la soluzione migliore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 25, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2009 Idem......io all'inizio ho preso un solo caviotto....abbiamo visto subito che da solo non stava bene nonostante io per circa un mese sono stata praticamente incollata davanti alla gabbia a fargli compagnia......alla fine è stato quasi una necessità prendere la seconda, ma credimi in questo caso "due is megl che one" E' davvero sconsigliabile prenderne una sola....si può fare certo.....ma non sarà mai una caviottola felice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Gennaio 25, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2009 da sola la mia prima fischiava sempre per attirare l'attenzione e mi faceva un pò pena... anch'io cercavo di starle più vicina possibile, ma purtroppo non è sempre possibile... due non danno più lavoro e senza dubbio sono più felici! Sono anche più divertenti per le scenette che fanno ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Gennaio 27, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2009 Confermo anch'io! Avevo preso solo l'Elvis perchè volevo vedere se riuscivo a tenerlo, ma è stato subito evidente che passava ore da solo e quindi ho preso l'Elvisina...e poi la Malpy...ora è in buona compagnia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora