Vai al contenuto

Curiosità..

Marieclare

Recommended Posts

Marieclare, ti diranno la stessa cosa che ti ho detto io nel tuo altro post. Una cavia da sola soffre, e se riesce a stare sola (perchè alcune cavie sole arrivano anche a lasciarsi morire di fame), condurrà tutta la sua vita in modo mediocre. Mi dispiace ma è così e non credo che le altre ragazze potranno dirti il contrario, anche perchè hanno quasi tutte le caviotte almeno in coppia e chi ha una cavia sola, o sa già che in futuro gli prenderà un compagno, o comunque si rende conto che la sua caviotta starebbe meglio in compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem......io all'inizio ho preso un solo caviotto....abbiamo visto subito che da solo non stava bene nonostante io per circa un mese sono stata praticamente incollata davanti alla gabbia a fargli compagnia......alla fine è stato quasi una necessità prendere la seconda, ma credimi in questo caso "due is megl che one" :bigemo_harabe_net-117:

E' davvero sconsigliabile prenderne una sola....si può fare certo.....ma non sarà mai una caviottola felice.

Link al commento
Condividi su altri siti

da sola la mia prima fischiava sempre per attirare l'attenzione e mi faceva un pò pena... anch'io cercavo di starle più vicina possibile, ma purtroppo non è sempre possibile...

due non danno più lavoro e senza dubbio sono più felici! Sono anche più divertenti per le scenette che fanno ... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...