Vai al contenuto

Molly Da Sola...


martamolly

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Domenica devo essere alla Cresima della mia cuginetta in Liguria...

Ora, il problema è che Molly dovrà restare sola per un paio di giorni :bigemo_harabe_net-102:

Partiremo domani (Sabato) alle 17.00 e dovremmo tornare Domenica sera verso l'ora di cena.

Io ovviamente sono già triste :bigemo_harabe_net-102: perchè non mi piace lasciarla da sola...e di solito non stiamo mai fuori a dormire...

Domani al momento della nostra partenza, sarebbe ora della cena per lei...

Quanta pappa le posso mettere per evitare PRIMO che si strafoghi e SECONDO che abbia abbastanza da mangiare anche per tutta la domenica??????

Certo le metterò una quintalata di fieno e il suo biberon di acqua sempre attaccato alla sua "casa"...

Voi quanto date quando state fuori per una notte?? :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai tranquillissima!!

Fulmine è rimasto spesso da solo, e non ha mai avuto problemi!!

Basta che le lasci la razione di cibo doppia, tanto fieno ed acqua, e la cassetta pulita, e stai tranquilla che starà benissimo!!!

In realtà non sono 2 giorni ma uno solo, e se le dai da mangiare prima di partire ed appena torni mangerà esattamente dopo 26-28 ore, quindi non ci sono problemi!!

Ci sono conigli che mangiano regolarmente una sola volta al giorno, quindi non c'è di che preoccuparsi!

:bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi...

Siamo tornati ieri verso le 19/19.30 come da previsione...

La mia bimba era lì che ci aspettava!!! :bigemo_harabe_net-134:

Con una faccia come per dire: "...ah...era ora!!!" :bigemo_harabe_net-163:

Povera la mia bambina meravigliosa!!!

Comunque è andato tutto bene (a parte la mia ansia che mi aha perseguitato per tutte le 24 ore!!), ha mangiato quello che le avevo lasciato e ha fatto una vagonata di palline!!!

L'ho presa in braccio e l'ho stritolata per bene, poi le ho dato la cena e tutto è tornato alla normalità...amore della sua mamma!!!!!

Grazie a tutti per i consigli preziosi!! :bigemo_harabe_net-117:

Bacio... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...