Street-hunter Inviato Gennaio 22, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2009 Ciao a tutti! sono nuovo del forum, e volevo chiedervi per quanto riguarda un canarino se e come è possibile espandere la gabbia per renderla piu spaziosa,,,grazie in anticipo. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Titus Inviato Gennaio 28, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2009 Per come la vedo io hai due alternative: -se hai esperienza saldi(basta poca cosa, non serve essere periti)tra loro due gabbie in modo da ingrandirle, dopo averle aperte da un lato; -compri una gabbia più grande e risolvi tutto; Vedi tu ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Febbraio 2, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2009 Come ha suggerito Titus, hai quelle due opzioni, anche se io opterei immediatamente per la seconda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GuitarCrazyo Inviato Ottobre 26, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2009 Ciao a tutti, volevo farvi una domanda. Ho una gabbia di dimensioni 1metro lunghezza x 50cm profondità e 30cm di altezza. Secondo voi posso alloggiarci una coppia di calopsite per la riproduzione.....grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Ottobre 26, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2009 Ciao a tutti, volevo farvi una domanda. Ho una gabbia di dimensioni 1metro lunghezza x 50cm profondità e 30cm di altezza. Secondo voi posso alloggiarci una coppia di calopsite per la riproduzione.....grazie mille Ciao, sia l'altezza che la profondità è poca. Le misure per una coppia di calopsite minimo dovrebbero essere 150h 80p 100 larg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora