Marieclare Inviato Gennaio 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2009 Da ieri è arrivata la mia caviotta è a pelo lungo ,piccola e dolce crediamo che sia una femmina ma può essere anche un maschio allora ho deciso che lunedì la porto dal veterinario e se sarà una femmina la chiamerò Crusta senò Rabù. Le foto le faccio tra 1-2 ore perdonatemi per il ritardo . ciao Marie Clare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 25, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2009 Che bello!! Sono curiosa di vedere il/la nuovo/a arrivato/a!! Originali i nomi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mordicchia Inviato Gennaio 30, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2009 marieclare sono contento per te ma alla fine le hai fatte le foto un animale che io ti consiglio è il gerbillo non morde non graffia ed è piu docile dei criceti solo come tutti gli animali deve vivere in coppia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marieclare Inviato Febbraio 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2009 Il suo sesso non posso dirvelo perchè dal veterinario era cosi spaventato/a che non ha potuto guardare. Ciao,come vi sembra Rabù? http://img6.imageshack.us/my.php?image=dscn1642wd2.jpg Marie Clare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 14, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2009 E' davvero carino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 15, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2009 Marieclare, è troppo dolce il tuo Rabù!! E se scoprissi che è femmina come lo chiameresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marieclare Inviato Febbraio 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2009 Non saprei, forse lo chiamerei lo stesso Rabù,sono abituata..... Però voi cosa mi consigliate ? non so... P.S. aspetto i consigli ciao a presto Marie Clare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 15, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2009 se ti sei abituata puoi tenere anche quel nome altrimenti, nomi da femminuccia... Prova a vedere questa discussione! Anche se il nome ricercato è per una coniglietta forse puoi prendere qualche spunto! http://www.animalinelmondo.it/forum/index....showtopic=21423 Una mia amica ha una cavietta (femmina) che ha chiamato Remy, anche se il nome è del topolino maschio di R*t*t***ll* Marie ti consiglio comunque di postare nella sezione cavie perchè qui sennò si va off topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 3, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2009 Io ti consiglio il nome:Rosa,Batuffolina....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora