federicanb Inviato Febbraio 16, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2009 Meglio così.. Mia suocera mi chiama Tesoro, quindi il rapporto si definisce da solo... per fortuna!!! Malinois ma perchè appena approdiamo in un topic riusciamo sempre ad andare OT???? Alla fine ci bannano!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 17, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2009 Me ne sono accorto anch'io, ma dillo sottovoce, qualche moderatore potrebbe sentire. Non credo sia colpa nostra se ad ogni discussione tiriamo fuori un telegiornale, poi magari se sforiamo un cicinin e poi rientriamo nel post non credo ci siano enormi problemi, ,poi diciamoci la verità, quà se non si sfora si fanno 5-6 commenti e tanti saluti e baci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 17, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2009 Ok.. seguo il tuo consiglio... e rientro... Il mio nick è un po' banale... mi chiamo federica, e le altre sono le mie iniziali da sposata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 18, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2009 Ok.. seguo il tuo consiglio... e rientro... Il mio nick è un po' banale... mi chiamo federica, e le altre sono le mie iniziali da sposata.... Ma lo scrivi ancora adesso. Cavoli tra poco siamo alla 400 esima pagina (lei si perde in chiacchiere) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Febbraio 18, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2009 Eccomi! Mi sono registrata per la prima volta volta in questo forum nel 2006 e avendo ancora soltanto Milo e amando molto i jack russell mi sono iscritta come JACKINA... visto che adoro i jackini!! L'8 invece è il mio numero preferito, lo sento davvero troppo mio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 18, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2009 Eccomi! Mi sono registrata per la prima volta volta in questo forum nel 2006 e avendo ancora soltanto Milo e amando molto i jack russell mi sono iscritta come JACKINA... visto che adoro i jackini!! L'8 invece è il mio numero preferito, lo sento davvero troppo mio! jackina non fare la furba ti sei iscritta al forum a novembre del 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 18, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2009 Fede sai cosa penso che se nessuno ci ha detto ancora niente forse è perchè siamo al bar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Febbraio 18, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2009 Eccomi! Mi sono registrata per la prima volta volta in questo forum nel 2006 e avendo ancora soltanto Milo e amando molto i jack russell mi sono iscritta come JACKINA... visto che adoro i jackini!! L'8 invece è il mio numero preferito, lo sento davvero troppo mio! jackina non fare la furba ti sei iscritta al forum a novembre del 2007 Mi sono spiegata male!! Nel senso: mi ero iscritta nel 2006 poi ho perso la pass e mi son dovuta iscrivere di nuovo e al mio nick ho aggiunto gli asterisco!! Uomo di poca fede!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 19, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2009 :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 19, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2009 Eccomi! Mi sono registrata per la prima volta volta in questo forum nel 2006 e avendo ancora soltanto Milo e amando molto i jack russell mi sono iscritta come JACKINA... visto che adoro i jackini!! L'8 invece è il mio numero preferito, lo sento davvero troppo mio! jackina non fare la furba ti sei iscritta al forum a novembre del 2007 Mi sono spiegata male!! Nel senso: mi ero iscritta nel 2006 poi ho perso la pass e mi son dovuta iscrivere di nuovo e al mio nick ho aggiunto gli asterisco!! Uomo di poca fede!! Ma no piccina. Lo sai che scherzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora