Vai al contenuto

Tv


Recommended Posts

Buongiorno ,

cosa ne pensate della televisione?

Visto il meto passo molto tempo in casa e mi sono accorto che tendenzialmente è trash.

Raramente vedo dei programmi educativi, molte parolaccie, molto sadismo poca infomazione ben fatta. Avendo la possibilità di vedere anche reti straniere mi sono anche accorto che i nostri tg dedicano 5 minuti alla politica (escludendo questi ultimi mesi dedicati anche un po' agli USA), 5 minuti alla cronaca nera e il resto VIPs cosa si sono rifatti, con chi vanno a letto etc... Ogni tanto c'è qualche servizio sugli animali, volentieri invece ci propongono delle ricette.

Per esempio in altri paesi si parla del Sud Africa, dove si svolgeranno i mondiali di calcio ma si parla anche delle grandi problematiche che ha il paese...

Se si vuole davvero essere informati ,dipendendo solo dai nostri tg, bisogna aspettare almeno la seconda serata... se si è fortunati oppure anche più tardi.

Lo trovo una vergogna.

Sir Hiss

Link al commento
Condividi su altri siti

La Tv era la mia compagnia, sempre accesa... anche adesso è sempre accesa, fissa su R** 3 che ha, a mio parere, un livello di programmi leggermente più altro rispetto al bailamme generale: veline più o meno c*****e e svestite, quiz, pettegolezzi e cibarie.

Invece R** 3 quest'anno ha dedicato una fascia mattutina 7.30-8.00 all'informazione regionale, il resto a programmi culturali e una striscia dal lunedì al venerdì di approfondimento vari argomenti di attualità. Programma fatto benino e senza le solite liti ed urla degli altri canali.

Per il resto qualche telefilm americano, una fiction "campanilistica" he he he, ed i programmi intelligenti di terza serata li registro.

... ci sono tastini sul mio telecomando che non sono affatto usurati... il n. 1 ed il 5 ad esempio...

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: anche da me !!!!!!!

tranne i documentari che interessano ad Angel e sta anche ore a guardarseli tutta presa il tasto 1 non lo uso mai solo il 2 qualche volta il 7 e consumato :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con tutti... io guardo il telegiornale..l'unica cosa che mi interessa..

Link al commento
Condividi su altri siti

e una vergogna. alcune volte invece di parlare dei problemi nel mondo, si parla delle statuette di b*u**t*ta o di altri politici che vendono a napoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure passono il tempo a parlare della vita privata di persone della tivu chi esce con chi chi si e rifatta ........

cose che a me non interessano minimamente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

OK TUTTI AL GRA*D* FRA*E*L*....X STR*Z*A*E LE OCHE CHE ABITANO LA CASA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordo, non è assolutamente culturale, ma dopo una giornata piena, a volte ho anche bisogno di rilassarmi sul divano e fare 2 risate, e discutere con mio marito...

Qualche reality lo guardo per questo, senza pretese, ma solo per non impegnare la mente anche la sera...

Link al commento
Condividi su altri siti

io guardo c.s*i scena di un c*i*in* su italia uno oppure film horror....o documentari con vincenzo venuto su la 7 a e x-factor con morgan

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...