Vai al contenuto

Programma Radio

marella

Recommended Posts

a qualcuno e capitato d'ascoltare la radio e in particolare radio ***o a me quel programma non piace molto ma a volte vado in macchina con mio padre e lui e fissato cosi ho sentito il programma..

«Animali? Seviziateli così»

Sospeso lo "Zoo" di R*o , consigliavano in diretta come torturare meglio gatti e rane. L'editore si dissocia e arrivano le denunce degli animalisti. Il conduttore M****oli: «Il tono era scherzoso e idiota». Che ne pensi?

«Il Gruppo Fi**o, editore dell’emittente R***, si dissocia fermamente dalle affermazioni fatte dai conduttori della trasmissione del 12 gennaio 2009 con riferimento a maltrattamenti di animali». Inizia così il lungo comunicato dell'editore del celebre show radiofonico, che ora è stato sospeso. M***oli e gli altri conduttori del programma di punta di R**o hanno suscitato rabbia e indignazione nei loro ascoltatori quando hanno dedicato parte di una puntata alla descrizione di tecniche per seviziare mneglio gatti, rane e animaletti vari. Risultato: hanno riso in pochi e or ail programma è sospeso fino a data da stabilirsi.

Petardi nelle parti intime dei micini, sigarette per far esplodere le rane e altre amenità non sono state gradite dal pubblico. Sono arrivate alla radio decine di lettere, fax, email e telefonate di protesta. Tanto che mercoledì è andata in onda una puntata riparatrice e sul sito è comparso un messaggio del conduttore, M**oli: «Siamo finiti a parlare di gatti e nel tono scherzoso e idiota (tipico del programma) abbiamo involontariamente toccato un tasto molto delicato che ha fatto inc****re alcune associazioni animaliste e alcuni amanti degli animali, l'ultima cosa che intendevamo fare, ci dispiace molto. Purtroppo a volte non ci rendiamo conto di essere di esempio per molti giovani, ma noi scherziamo. In queste ore abbiamo avuto modo di parlare con diversi rappresentanti di varie associazioni, con cui ci siamo scusati e chiariti». Ma****i e i suoi compari hanno anche promesso di impegnarsi in prima persona in un lavoro di volontariato nei canili.

Ma non è bastato: il Nucleo guardie zoofile dell’Enpa di Milano ha depositato alla Procura una notizia di reato per istigazione a delinquere a carico del direttore responsabile dell’emittente e dei conduttori della trasmissione. « Niente di peggio poteva essere mandato in onda, peraltro da una emittente che si è sempre schierata a fianco dei diritti degli animali» dicono all'Enpa. E un intervento della magistratura lo chiede anche il consigliere regionale Si*****tto: «Il maltrattamento degli animali è un reato penale - dichiara al Corriere della Sera - è evidente che l'istigazione a commettere questo tipo di reato non può che costituire anch'essa un reato e il fatto che sia stato commesso utilizzando un mezzo di comunicazione di massa è ancora più grave e deprecabile». Per ora niente Zoo, in onda negli orari dello show c'è un "Best of". Che ne pensi? Dì la tua (Libero News)

per me e stato molto poco adatto da mandare in onda e non basta il provvedimento che hanno preso anche perche quel programma e sentito da persone di tutte le fascie d'eta comprese i bambini e lo trovo diseducativo......

voi cosa ne pensate??????????????

Modificato da DONA
non si possono citare nomi di emittenti pubbliche oprivate ne tantomeno nomi di conduttori
Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha voluto mettere in onda il programma è stato veramente un deXXXte..(scusatemi ma ci voleva!)

ma vogliamo scherzare??? perchè petardi e sigarette non se li mettevano per se????

povere bestie.....

non ci arrivano a capire con la loro testa quelli della radio che i bambini spinti dalla curiosità, prendano il loro gatto e... cioè io provo a immaginarmi la scena e se fosse mio figlio io non so cosa farei....

questo NO!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l'ho sentito, ma ho ricevuto una mail da una mia amica che l'aveva sentito, ho mandato immediatamente diverse mail di protesta alla radio chiedendo di cancellare del tutto il programma e non solo di sospenderlo!

Ci sono rimasta troppo male, soprattutto perchè è un programma molto ascoltato, e purtroppo si sa che esistono ragazzini più o neno grandi che imitano qualunque cosa!

E poi sentir parlare uno gruppo di persone "adulte" in quel modo, senza nessun rispetto per gli animali!

Purtroppo a volte non ci rendiamo conto di essere di esempio per molti giovani, ma noi scherziamo.

Scusate ma che razza di scherzo è !!? Scherzare sulla sofferenza degli animali gli sembra bello?!

Scusatemi ancora ma questo tasto mi fa Inca...re di brutto! Ci riteniamo tanto superiori a gli animali ma in realta non lo siamo affatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti do pienamente ragione Loveanimals crediamo d'essere superiori ma invece siamo capaci di azioni cosi pietose....

a me e arrivato un video che non sono riuscita a vedere.......

in cina come vengono tolte le pelliccie ...

i cani vivi vengono scuoiati e buttati per terra ancora vivi agonizzanti e lasciati morire cosi.......nel dolore e nella sofferenza per prendere una pelliccia che a noi non serve per sopppravvivere ma per bellezza,intanto quelle povere bestiole soffrono dopo una vita condotta nelle restrettezza di una gabbia....

bisognerebbe mettersi una mano sulla coscienza prima di prendere degli indumenti.......

Link al commento
Condividi su altri siti

bisognerebbe mettersi una mano sulla coscienza prima di prendere degli indumenti.......

Boicottare tutti quelli con gli inserti in pelliccia. Spesso trovo giacche e piumini che mi piacciono, e quando vedo il cappuccio :bigemo_harabe_net-102: è bordato di pelliccia... e sicuramente sono cani, o gatti, oppure altre povere creature. Che soddisfazione dire al negoziante: - Mi piaceva tantissimo!!! Peccato che c'è un povero animale seviziato attaccato sul bordo!!! -

... un giorno uno mi ha risposto: - Vabbè si può scucire... - ed io: - Peccato che la povera bestia proprietaria della pelliccia non può RISORGERE!!! -

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ma ormai mi sono rassegnata soo giacche senza pellicciette o se la compro voglio la garanzia che sia sintetico quindi vado in un negozio che conosco ......

preferisco vedere la pelliccia addosso al proprietario naurare...in piudopo aver visto il ideo non riuecirei mai amettere una pelliccia mi sentirei un assassina.......

nonriescoa capire come fanno a portarle addosso,insomma e come portare un pezzo dicadavere indosso,specie loscialle di volpe che ha anche la testa....non so che piacere si possa provare e in che maniere farlo capire a queste persone.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ascoltato per anni lo z...o di quella radio e fino a che si trattava di scherzi o gag fatte per telefono a sconosciuti si poteva anche ridere .

MA RIGUARDO AGLI ANIMALI NON SI SCHERZA sopratutto se si danno consigli di quel genere ,

abbiamo troppe persone che maltrattano gli animali senza aggiungere ancora dei consigli su come farlo .

spriamo almeno che stavolta vengano presi dei provvedimenti seri ed esemplari in modo da scoraggiare queste persone che ora reputo solo dei ................. non c'è una parola giusta per definire gente così .

dire oltretutto che quelle parole erano dette per scherzo è una presa in giro nonchè una scusa futile non ci sono scuse per quello che si è detto sopratutto quando una emittente registra un numero di ascoltatori alto in una fascia oraria dove i ragazzi ed i bimbi sono fuori dalle scuole .

BEELL'ESEMPIO CHE HANNO DATO ALLA GENTE DOVREBBERO DARLI IL PREMIO NOBEL PER LA ST........Tà .

per zarina : concordo in pieno sui capi di abbigliamento ,molti vengono fatti con pelo di cane sopratutto di pastore tedesco è UN ORRORE bisogna comunque guardare sull'etichetta in italia se si trovano capi fatti in pelo di cane non sono legali e bisogna denunciare chi li vende ( ma solo per il pelo di cane) e poi aggiungo che nel 2009 ci sono pelli sintetiche che sono molto più belle e calde del pelo animale e costano decisamente meno. USATE QUELLE anche perchè sopratutto negli animali di taglia piccola le pelli vengono tolte quando l'animale è ancora vivo ed è un orrore ed una sevizia gratuità ai danni di povere bestiole .

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-117: mi e stato segnalato da un amica...

cosi ho deciso di metterlo nel forum per far capire in che condizioni arrivano questi poveri cuccioli............

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...