ci81 Inviato Gennaio 17, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2009 Non so come chiamare la mia cucciola..... uè uè uè!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 17, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2009 Dicci qualcosa di lei.. Magari mostraci una foto.. Così possiamo avere più ispirazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 17, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2009 regina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci81 Inviato Gennaio 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2009 Fino a domani non arriva, appena riesco la metterò!!! E' una bordel collie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 be io ti suggerisco : holly, missy sissi fly Tristan Terry Shelly Rimmel moca pero bisognerebbe vedere una fotina per abbinarle il nome .. ciao marella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 19, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 Non so come chiamare la mia cucciola..... uè uè uè!!! Potresti chiamarla Uè Uè Scherzo, forse potrebbe piacerti: Debby, Tresy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 20, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2009 bei nomi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 20, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2009 bei nomi..... a perchè Missi, Pissi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 21, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2009 sono molto piu carini pensa che e una cagnetta e che e un border..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 25, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2009 Beh sono punti di vista. Ognuno chiama il proprio cane come vuole. Siccome ognuno dava consigli nel dare dei nomi, mi è sembrato giusto dare anche un mio parere, poi se possono sembrare brutti, chiedo scusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 26, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2009 scherzavo... in piu il nome secondo me lo dai vedendo il cucciolino ,il suo dolce musino.... cosi ho scelto il nome ad Angel quando lo prendi in braccio la prima volta e li che decidi come chiamarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 26, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2009 Potresti chiamarla Uè Uè Scherzo, forse potrebbe piacerti: Debby, Tresy. A me Debby piace!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Gennaio 26, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2009 Isabò mi piace molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 26, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2009 Isabò è il nome preferito di una mia amica, che vorrebbe chiamare così sua figlia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Gennaio 26, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2009 .. chiedo scusa alla tua amica, ma quel nome è proprio bello!!!!!!!! anche per un cane o gatto che sia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 26, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2009 Si, concordo! è bellissimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 27, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2009 Isabò e proprio bello come nome!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Gennaio 27, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2009 il nome della ragazza falco fantastico bella scelta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 27, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2009 Ciao, è proprio bello e ......romantico!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 27, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2009 e molto dolce come nome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Gennaio 27, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2009 ..grazie a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 28, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2009 facci saper il nome che scegli..... ciao marella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora