Vai al contenuto

Ricordi Dei Nostri Bambini Pelosetti...

candy13
 Share

Recommended Posts

Ed ecco aperto un nuovo topic! :lol:

Qui potete raccontare le avventure e le disavventure che avete passato con i vostri animali, sia divertenti che non, insomma non dovete far altro che cercare fra i vostri ricordi quello che vi fa più piacere raccontare!

Ringrazio Eriselda che mi ha fatto venire l'idea di aprire questo nuovo topic! :bigemo_harabe_net-122:

P.S: mi raccomando raccontaci del tuo Mello!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hihihi...hai fatto benissimo ad aprire questo topic..

L'ultima di Mello: mi ha appena rovesciato il bicchiere pieno d'acqua che avevo sopra la scrivania e mi ha allagato tutti i libri...! :D

non contento..io gli ho sgridato e lui mi ha morso il piede.. ovviamente io non ho resistito e ci siamo messi a giocare un po..ho il braccio pieno di graffiate dai dentoni del maialone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Angel invece quando combina qualche guaio ti guarda con un musino cosi innocente che crede di fregarti... ed e ancora con la prova del crimine in bocca :bigemo_harabe_net-163:

Angel adora mangiare i fazzoletti di carta, e piu forte di lei e mi guarda con i pezzi di fazzoletto che le escono dalla bocca con un aria innocente che mi e difficile sgridarla..

poi gardo in giro per la stanza e vedo fazzoletto sbrindellato da tutte le parti.....e se riesce a mettere bocca sulla carta igenica per lei e il massimo del divertimento ........................

Link al commento
Condividi su altri siti

Artù adora scavare sulle coperte e sul parquet vicino alla finestra... Se scava sul letto e lo metto giù sale di nuovo e la scenetta va avanti finchè uno dei due non si stufa (io) e glie la da vinta :lol: Se scava vicino alla finestra vuol dire che vuole uscire, allora gli apro e non esce... Allora chiudo perchè fa freddo, mi risiedo a studiare e lui riprende a scavare... E si ricomincia come prima (mi arrendo al freddo io). Se invece esce e io accosto sempre per il freddo, subito torna a rosicchiare la finestra per farsi aprire, allora apro e lui resta fuori... Quindi richiudo e matematicamente lui torna a grattare... E' la storia infinita! :bigemo_harabe_net-163:

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Artù adora scavare sulle coperte e sul parquet vicino alla finestra... Se scava sul letto e lo metto giù sale di nuovo e la scenetta va avanti finchè uno dei due non si stufa (io) e glie la da vinta :lol: Se scava vicino alla finestra vuol dire che vuole uscire, allora gli apro e non esce... Allora chiudo perchè fa freddo, mi risiedo a studiare e lui riprende a scavare... E si ricomincia come prima (mi arrendo al freddo io). Se invece esce e io accosto sempre per il freddo, subito torna a rosicchiare la finestra per farsi aprire, allora apro e lui resta fuori... Quindi richiudo e matematicamente lui torna a grattare... E' la storia infinita! :bigemo_harabe_net-163:

<_<

:bigemo_harabe_net-163: mi immagino la scena... chissà quante calorie bruci a forza di fare tutto questo movimento.... ihihihi!!

Link al commento
Condividi su altri siti