Vai al contenuto

La Mia Cagnolina


carlowhatelse

Recommended Posts

..buonasera a tutti.ho una cagnolina di nome BRIOCHE che fa 6 mesi il 29 gennaio...non ha avuto ancora il primo calore...ma inavvertitamente...mentre ero a passeggio un cane ha cercato di accoppiarsi con lei ripetutamente lei ovviamente le abbaiava e tentava di allontanarlo...ora non so ..la mia domanda è ...la mia cagnolina rischia qualcosa?...a parte gravidanze...questo fatto potrebbe creare problemi...? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono dei cani maschi che si accoppiano con tutto a prescindere se la cagnetta e o meno in calore.......

se la cagnetta non vuole si gira e morde il mascio infatti lei accetta il maschio solo in un preciso momento del calore quello in cui appunto puo rimanere incinta.....

comunque la tua cagnetta non corre rischi .....

ma se non vuoi farle fare i cuccioli io la farei sterillizare per evitare tumori mammari in futuro.......

ciao marella

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti è stato detto la cagnetta accetta il maschio solo se è in calore e in un determinato periodo. Il montane, a volte può essere un gesto di dominanza. Può darsi che il cane abbia tentato di dominare la tua cagnetta.

Anch'io ti consiglio di sterilizzarla se non vvuoi cuccioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-117: esatto perche la cagnetta non e abbastanza matura per badare ad una cucciolata......

l'allevatore che conosco aspetta addirittura il terzo calore per essere tranquillo ha detto lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto su tutto quello che hanno detto.

devi pensare; che difficilmente se la cagna non'è in calore, il maschio possa montarla.

poi te ne accorgeresti, perchè rimarrebbero attaccati per un bel pò.

Penso anch'io che il maschio si sia comportato così per motivi di dominanza. Lo fà anche il mio cucciolo di tre mesi con la femmina di 1 1/2.

Posso solo consigliarti una cosa. se il cane non fosse di razza ti inviterei a non farla accoppiare.

Questo perchè?

Semplicemente non vorrei che poi ti trovassi in dificoltà nel trovare persone interessate alla cucciolata.

Se rimanessero a te alcuni cuccioli, cosa ne faresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non volevo dirlo per non sembrare sempre quella cattiva e rompiscatole ma concordo con te, di meticci nei canili ce ne sono fin troppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente credo che di cani di razza e non ce ne siano già troppi.

Ho diversi cani di razza, ho rinunciato comunque a cucciolate.

Al cane non fa alcuna differenza se nella sua vita ha avuto cuccioli o no. E' solo un pallino nostro.

Cerchiamo di sistemare in buone mani quelle che ci sono già poi pensiamo a nuove generazioni.

Sir Hiss

Link al commento
Condividi su altri siti

si e difficile piazzare anche i cani di razza prima di fare una cuccilata ti conviene subito trovare gli acquirenti e farti lasciare una caparra......

ad esempio conosco un allevatore e a lui in ogni cucciolata 1 o 2 cuccioli gli rimangono......ma un conto se rimangono ad un allevatore che ha ampio giardino se rimangono a me non saprei dove metterli 3 jack che corrono per casa ....addio casa :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

si e difficile piazzare anche i cani di razza prima di fare una cuccilata ti conviene subito trovare gli acquirenti e farti lasciare una caparra......

ad esempio conosco un allevatore e a lui in ogni cucciolata 1 o 2 cuccioli gli rimangono......ma un conto se rimangono ad un allevatore che ha ampio giardino se rimangono a me non saprei dove metterli 3 jack che corrono per casa ....addio casa :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Penso che se ti rimangono dei cani di razza, puoi sempre regalarli, poi dipende dal tipo di cane.

Prova a mettere un annuncio, regalo Cocker, bolognese o altro vedi se non ti chiamano in 100.000

Link al commento
Condividi su altri siti

he idea poco carina.....

tu daresti un cane senza sapere se quella famiglia e seria....

che magari dopo 5 o 6 mesi non lo portano in canile o se lo terranno bene...

ad esempio la padrona della mamma di Angel mi ha dato la piccola perche mi conosceva e i fratellini li ha dati a sue amiche e adesso li continua a vedere...specie Angel siamo nello stesso club e ogni volta a lei e al marito gli lucciacano gli occhi...

io non riuscirei a fare come dici tu Malinois dare dei cuccioli cosi senza sapere nulla del loro destino..... :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...