marlin Inviato Gennaio 13, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2009 Volevo chiedervi una cosa. Un cane, se gradisce le crocchette al pesce ( anche non presentando intolleranze) potrebbe mangiarle senza problemi o deve mangiare solo le crocche al pollo o agnello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 13, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2009 puoi darle sia il pesce che la carne ....... visto che al tuo cane piacciono quelle al pesce puopi tranquillamente darle quelle hanno un buon rapporto nutrizionale e sono anche indicate per quei cani che soffrono d'intolleranza alimentari...... io a Lilly do quelle al pesce.....le adora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Gennaio 13, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2009 fanno anche bene ai reni del cane io su consiglio veterinario ho dato un mangime secco a base di pesce e patate . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 13, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2009 Io ledo in estate perchè più digeribili, in inverno do quelle al pollo.Ma non vedo perchè il tuo cane non le possa mangiare sempre, visto che a lui oiacciono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlin Inviato Gennaio 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2009 Mi sapete dire cosa vuol dire quando le crocchette sono più unte rispetto ad altre? Come se ci fosse più olio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 14, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2009 forse la qualita del prodotto e un po scadente..... perche le crocchette al pesce che prendo io nopn sono unte puzzano solo tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 19, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 Neanch'io le ho mai viste unte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlin Inviato Gennaio 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 Poco fa ho letto in un sito che il pesce è la carne più digeribile... Lo sapevate? Ecco la fonte: Ricordiamo anche che digeribilità varia leggermente da un ingrediente all’altro. Un recente studio americano ha indicato i seguenti valori per i diversi tipi di carne: pesce digeribilità 95,5% pollo 91,4% agnello 87,8% manzo 87%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 20, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2009 secondo me dipende da cane a cane.... ad esempio Angel non digerisce il pollo e quando lo mangia emana gas spaventosi invece sia con l'agnello e con il pesce non provocano nessuna fuoriuscita pericolosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora