Vai al contenuto

Abbeveratoio


zoi&jolie

Recommended Posts

La mia persiana avendo il pelo lungo fa sempre un macello quando beve... è perennemente bagnata sul collo perchè lo puccia nella vaschetta quando beve e beve un sacco. Esiste un abbeveratoio che non crea sti problemi?? Magari uno a beccuccio tipo quelli dei criceti o magari uno con un dispenser con una fuoriuscia ridotta per non bagnare il agtto???

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia quando beve si bagna, non so se esistono abbeveratoi particolari. La mia dopo bevuto si lecca e poi si asciuga da sola.

La tua ha sempre bevuto molto? Quanto tempo ha? In genere un gatto beve poco. Se beve molto, soprattutto se lo fa da poco tempo, potrebbe avere problemi alle vie urinarie o ai reni.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto marty, anch'io ti consiglio un controllo ai reni, però, se le dai solo secco potrebbe essere anche quella la causa, oppure beve normalmente ma data la forma del muso e della ciotola, mafgari mette più tempo, comunque meglio sincerarsene. per la ciotola del bere, ho anch'io quel problema con il persiano e gli altri tre a pelo lungo, però ho trovato una scodella con il bordo sagomato in diagonale (da una parte più alto e dall'altro più basso) che qualche cosa fa. lo si trova nei negozi di articoli per animali

Link al commento
Condividi su altri siti

anche Caramello siccome ha il pelo lungo si bagna un sacco però poi si asciuga da solo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...