Luisina Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 (modificato) ciau a tutti ragazzi una mia amica pochi giorni fa mi a fatto vedere dei video che mi hanno propio buttato a terra...come si puoooo uccidere quei poveriii cani io ho donato 10 euro se e per 10 euro che posso salvarli allora lo rifaccio un altra voltamaledett chinesi!ma non solo uccidono e mangiano cani scuoiandoli vivi,ma anche gatti...e addirittura feti di bambini............una cosa schifosa...per chi volesse visitare il sito e questo qui!!!! www.****** (ho copiato le stesse cose che ho scritto in un altro forum scusate) Modificato Gennaio 11, 2009 da zarina non si possono pubblicizzare siti nè tantomeno filmati cruenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 ho visto il sito che hai lasciato mamma mia senza parole non si riesce a trovare qualcosa da dire oltre che e crudelissimo!!!!!!!!!!!!!! sono davvero video duri da vedere non riesco a capire come possono fare soffrire cosi qui poveri cagnetti!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 20, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2009 No che mi diverto nel vedere queste cose, ma mi avete messo una crudele curiosità.Vi prego mandatemi un messaggio privato, dell'indirizzo del sito, in modo che possa vederlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora