Vai al contenuto

Piccolo Eroe

marella

Recommended Posts

ieri quando tornavo a casa ho visto da lontano un furgoncino che era caduto giu dalla strada e si era bloccato nel fossato....

erano gia arrivata la protezione civile e tra di loro un piccoletto con la divisa spiccava tra tutti...

infatti camminava impettito davanti tutto orgoglioso nelle sua piccola uniforme .

e si un cagnetto meticcio assomigliava ad un volpino bianco apriva le piste della protezione civile e andava a soccorrere il poverino andato fuori strada.

mi hanno detto che e di aiuto il cagnetto ed era molto bravo...a me e piaciuto il portamento fiero che aveva era il portamento di un eroe ....

peccato che non sono riuscita a fare le foto...

comunque pensavo a quanti cani lavorano per aiutarci e mi chiedevo come si possono maltrattare e abbandonare......

:bigemo_harabe_net-172::bigemo_harabe_net-172::bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda...ma anche se non aiutassero nessuno.....se io penso a come mi accolgono ogni volta che entro in casa...le feste che mi fanno anche se magari sono solo uscita a buttare il pattume......l'amore che hanno i cani ma non solo, tutte le "bestie" è qualcosa che ha del divino...qualcosa che in troppi non considerano....loro hanno un amore vero nel loro cuore ed è tutto per noi.....noi che spesso e volentieri non facciamo altro che distruggere tutti i loro sogni d'amore.....ovviamente con questo "noi" non mi riferisco a noi del forum, ma a noi razza "umana"

Link al commento
Condividi su altri siti

e vero tiberts quando torno a casa e non le ho potute portare con me mi accolgono correndomi incontro e leccandomi e facendomi un sacco di feste e capisci che per loro tu seila persona piu importante del mondo e che ti vogliono un mondo di bene!!!!!! :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

be ricordiamoci che ci sono anche i cani che ci soccorrono in montagna ....

senza di loro ricercare i dispersi sarebbe impossibile :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...