marella Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 ieri quando tornavo a casa ho visto da lontano un furgoncino che era caduto giu dalla strada e si era bloccato nel fossato.... erano gia arrivata la protezione civile e tra di loro un piccoletto con la divisa spiccava tra tutti... infatti camminava impettito davanti tutto orgoglioso nelle sua piccola uniforme . e si un cagnetto meticcio assomigliava ad un volpino bianco apriva le piste della protezione civile e andava a soccorrere il poverino andato fuori strada. mi hanno detto che e di aiuto il cagnetto ed era molto bravo...a me e piaciuto il portamento fiero che aveva era il portamento di un eroe .... peccato che non sono riuscita a fare le foto... comunque pensavo a quanti cani lavorano per aiutarci e mi chiedevo come si possono maltrattare e abbandonare...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayagrd@hotmail.it Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 e' vero marella,i cani sono sempre pronti ad aiutare noi uomini...purtroppo siamo noi esseri umani che non possiamo vantare la loro stessa sensibilita'!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 Guarda...ma anche se non aiutassero nessuno.....se io penso a come mi accolgono ogni volta che entro in casa...le feste che mi fanno anche se magari sono solo uscita a buttare il pattume......l'amore che hanno i cani ma non solo, tutte le "bestie" è qualcosa che ha del divino...qualcosa che in troppi non considerano....loro hanno un amore vero nel loro cuore ed è tutto per noi.....noi che spesso e volentieri non facciamo altro che distruggere tutti i loro sogni d'amore.....ovviamente con questo "noi" non mi riferisco a noi del forum, ma a noi razza "umana" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 mi sono commossa, me lo figuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 e vero tiberts quando torno a casa e non le ho potute portare con me mi accolgono correndomi incontro e leccandomi e facendomi un sacco di feste e capisci che per loro tu seila persona piu importante del mondo e che ti vogliono un mondo di bene!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 11, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 Meno male che ci sono loro. Se pensiamo anche ai cani poliziotti che rischiano la loro vita per noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayagrd@hotmail.it Inviato Gennaio 11, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 Meno male che ci sono loro. Se pensiamo anche ai cani poliziotti che rischiano la loro vita per noi. e' vero.forse ce ne dimentichiamo troppo facilmente!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 be ricordiamoci che ci sono anche i cani che ci soccorrono in montagna .... senza di loro ricercare i dispersi sarebbe impossibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora