Vai al contenuto

Cagna In Calore è Ora

acuv

Recommended Posts

Ciao, ho appena vissuto l'esperienza delparto della mia cagnetta. Sono contenta tu abbia deciso di farla accoppiare... Vedrai che emozione quando nasceranno. Se vuoi, puoi vedere o cuccioli della mia. Un bacio e auguri alla futura mamma. Non vedo l'ora di vedere le foto. Ciao. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ha quasi 9 mesi..ha una serie di "diffettucci" per i quali anche il veterinario consiglia la sterilizzazione e questa è la motivazione principale e al di là di questo molto egoisticamente perchè noi non abbiamo un giardino, siamo sempre nei parchi pubblici e nella nostra zona c'è pieno di cagnoline non sterilizzate e onestamente non ho voglia di "affrontare" le varie situazioni perchè non fanno sterilizzare le cagnoline, si lamentano perchè le coprono e poi abbandonano i cuccioli al canile (nel mio quartiere c'è una che credo lo faccia apposta per farsi dare i soldi dalla gente..è già venuta due volte chiedendo soldi sostenendo che il mio bobo le ha coperto la sua e non è vero)...non ho voglia di far parte di questo "giro" e non vedo l'ora di poter dire

no è impossibile, è sterilizzato!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...