jessy.15 Inviato Gennaio 5, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 Salve, volevo chiedervi se qualcuno di voi sa darmi il titolo di qualche libro/saggio sui lupi. Questo mese è il quinto anno che studio i lupi,ma non riesco a trovare altro materiale. Mi interessano soprattutto libri sulla vita sociale e comportamento. Premetto che ho già letto:"Insieme con i lupi"e" Lupi,dalla parte del miglior nemico dell'uomo". Vi ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 3, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2009 Non ci sono molti libri a riguardo purtroppo. Ho trovato un libro su N...a che costa circa E.50,00, non ricordo il titolo. Sto valutando se è il caso di tenere i E.50,00 in tasca, (siccome non costa poco e con i tempi che corrono..... )o se il mio interesse è più grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Simpax Inviato Aprile 2, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2009 Guarda il film Balla coi lupi, ci sono dei lupi, se ti puo interessare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora