Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao a tutti volevo presentarvi un gioco on-line gratuito tipo fantasy....

e un gioco di ruolo in cui dovete scegliere un personaggio e farlo diventare piu forte eseguendo delle missioni e aumentando la forza delle armature.....

siamo in pochi italiani contro tutti stranieri...si possono creare corporazioni alleanze e molto bello come gioco....

in piu se faccio iscrivere a mio nome qualcuno mi danno dei cristalli e aumento un po di livello.. :bigemo_harabe_net-104:

http://www.gondal.it/signups/add?subid=ref147810

iscrivetevi da questo link please!!!!!!!

ciao e buon divertimento...

sono riuscita a trovare su y........... un video del gioco cosi vi fate un idea di com'e'...

http://it.youtube.com/watch?v=uCXVK5ctFmA

Inviato

Che bello un'appassionata di giochi fantasy!! Purtroppo è meglio che non mi iscrivo perchè conoscendomi poi non farei altro che giocare mentre sono sempre piena di cose da fare... Hai mai giocato a Lineage2? E' sempre un gioco fantasy on line con una grafica stupenda, io ci ho giocato per più di un anno... Davvero bellissimo, me ne ero innamorata!! <_<

Inviato

:bigemo_harabe_net-163: ma questo non richiede molto tempo devi fare delle missioni e in piu a fine anno i primi 700 vincono dei premi che partono dal compiuter per il 1 (logico) e darrivano alla maglòietta di gondal per l'ultimo .......la gara si e chiusa ieri alle 15:00 ora server....

ci si riprepara per il prossimo anno piu agguerriti che mai...

Inviato
:bigemo_harabe_net-163: quest'anno per i primi c'erano dei bei premi cavolo.....un bel pc nuovo mi avrebbe fatto comodo!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-163:
Inviato

ti prendera un c*s*n*!!!!!!!!

ti assicuro !!! :bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-117:

Inviato

premi dell'anno 2008 dati anche quello che ha ricevuto il mio ragazzo era uno dei piu brutti solo cristalli del potere che servono al gioco.... :bigemo_harabe_net-133:

beati quelli della tv al plasme mega enorme :bigemo_harabe_net-163: e speriamo per il prossimo anno anche perche sempre piu italiani si scrivono al gioco adesso ci sono 1088045 iscritti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Ora lo visito!! :bigemo_harabe_net-117:

Inviato

ihhhhh

ti aspetto sul gioco

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...