mayagrd@hotmail.it Inviato Gennaio 3, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2009 ragazzi ho un problema!per l'epifania mi regaleranno due cavie,un maschio ed una femmina.ora non so come mi devo comportare.li tengo insieme o li divido?non so:ogni quanto si accoppiano?aiutatemi,non ho mai avuto una cavia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fratina Inviato Gennaio 3, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2009 Ciao, congratulazioni per i nuovi "futuri" arrivi ! Ti voglio dare la mia esperienza, purtroppo continuano ad accopiarsi !! Ho Ramon e carlotta, quando lei aveva 4 mesi ha avuto i primi due cuccioli, 4 gg dopo il parto ho fatto sterilizzare Ramon così da poterli lasciare assieme, lei è di nuovo in dolce attesa, vuol dire che in quei 4 gg.... Quindi il mio consiglio è di sterilizzare il maschio, tenerli separati secondo me è un peccato. Ciao presentale appena arrivano ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayagrd@hotmail.it Inviato Gennaio 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2009 sicuramente.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 3, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2009 Si anche secondo me è meglio tenerli separati all'inizio e poi successivamente sterilizzare il maschietto.. ma non puoi farti regalare 2 femmine o 2 maschi? così possono stare insieme già da subito..senza problemi di sterilizzazione e roba varia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glon1 Inviato Gennaio 3, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2009 Ciao benvenuta,si in effetti se nn vuoi un esercito di parrucche ti conviene sterilizzarlo anche se preferisco evitarle se possibile..m'a infatti 2dello stesso sesso no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayagrd@hotmail.it Inviato Gennaio 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2009 scusatemi faro' cosi'.non credevo potessero convivere due esemplari dello stesso sesso.quindi anche due maschi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glon1 Inviato Gennaio 3, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2009 Si,anche se e' meglio due femmine,che i maschi potrebbero fare litigi per avere il domínio sull'altro..se riesci prendi due femminucce e sei a posto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayagrd@hotmail.it Inviato Gennaio 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2009 daccordo grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 3, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2009 io ho preso 2 maschietti quando ancora erano piccini e si sono abituati bene! in passato ho sempre avuto 2 femmine é sempra andata alla grande!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andriuzd Inviato Gennaio 3, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2009 Io non le ho mai avute, ma quelle di un mio amico so che ogni mese gli fanno i cuccioli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 3, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2009 Ogni mese è un po' impossibile.. La gravidanza delle cavie dura due mesi, ma il problema è che si accoppiano in continuazione, e questo porterebbe evidenti danni. Il mio consiglio è quello di (se proprio non puoi prenderne 2 dello stesso sesso) tenerli divisi fino a quando non si potrà castrare il maschio, verso i 5 mesi di età. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayagrd@hotmail.it Inviato Gennaio 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 daccordo grazie ancora per i vostri consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glon1 Inviato Gennaio 4, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 i miei primi 2porcellini erano 2maschietti comprati insieme da piccoli,quindi e' andata bene perché' erano giá abbituati uno alla presenza dell'altro,anche se si vedeva bene chi predominava cmq alla fine come carattere.ora che ho solo femmine vedo che la convivenza tra loro e' più' facile.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 4, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 E' molto soggettivo, dipende da cavia a cavia, ma in genere è più facile ottenere una buona convivenza con due femmine. Ciò non toglie che anche due maschi possono andare perfettamente d'accordo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora