Vai al contenuto

Due Cavie

mayagrd@hotmail.it

Recommended Posts

Ciao, congratulazioni per i nuovi "futuri" arrivi !

Ti voglio dare la mia esperienza, purtroppo continuano ad accopiarsi !!

Ho Ramon e carlotta, quando lei aveva 4 mesi ha avuto i primi due cuccioli, 4 gg dopo il parto ho fatto sterilizzare Ramon così da poterli lasciare assieme, lei è di nuovo in dolce attesa, vuol dire che in quei 4 gg....

Quindi il mio consiglio è di sterilizzare il maschio, tenerli separati secondo me è un peccato.

Ciao presentale appena arrivano !

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche secondo me è meglio tenerli separati all'inizio e poi successivamente sterilizzare il maschietto..

ma non puoi farti regalare 2 femmine o 2 maschi? così possono stare insieme già da subito..senza problemi di sterilizzazione e roba varia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni mese è un po' impossibile.. :D La gravidanza delle cavie dura due mesi, ma il problema è che si accoppiano in continuazione, e questo porterebbe evidenti danni.

Il mio consiglio è quello di (se proprio non puoi prenderne 2 dello stesso sesso) tenerli divisi fino a quando non si potrà castrare il maschio, verso i 5 mesi di età.

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei primi 2porcellini erano 2maschietti comprati insieme da piccoli,quindi e' andata bene perché' erano giá abbituati uno alla presenza dell'altro,anche se si vedeva bene chi predominava cmq alla fine come carattere.ora che ho solo femmine vedo che la convivenza tra loro e' più' facile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...