artemis Inviato Gennaio 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 vicky --> a questo punto visto che sabato ci ritorno per fargli fare l'altra dose gli chiedo questo fatto di farla sotto pelle e vediamo che mi dice... Buba --> per quanto riguarda il negozio.. io intendo dire (nel mio caso) che è un negozio stile catena, infatti è in un ipermercato.. e in un altro ma stessa catena abbiamo avuto un problema con un criceto..quidni mi lamento delle catene di animali.. e non di negozi di animali singoli ;) ps: la lista dei veterinari non mi dispiacerebbe affatto XD pps: boh questo dove vado mi ha detto che aveva l'allevamento anni fa O_O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 11, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 Fiorello ora come sta? poverino ....e pensare che sono animali così delicati....il mio veterinario lo dice sempre tutte le volte che mi è capitato di andarci perchè è chiaro che la gente vede un'animale strano e chiede subito e il mio veterinario dice "sono bestiole che hanno bisogno di molte cure" e in effetti ha ragione perchè io li lavo, li pettino, pulisco la gabbia 2 volte a settimana....disinfetto...li coccolo gli taglio le unghiette......insomma di cose da star dietro ce ne sono tante.....e pensare che magari li prendono e li tengono in questi posti senza neppure le minime attenzioni in effetti è brutto. Io sono fortunata perchè dove ho preso i miei due è gestito da una ragazza che davvero ama gli animali. Poi bisogna anche conoscerli perchè io quando ne parlo tutti pensano che abbia due grossi criceti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis Inviato Gennaio 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 allora sabato il mio veterinario era contento del risultato.. l'occhio va molto bene.. ora è abbastanza aperto e la rogna sembra stia guarendo (ha fatto un'altra "iniezione" per via bocca) e mi ha detto di ritornare il prossimo sabato.. speriamo guarisca presto... nel frattempo cmq Fiorello continua mangiare sempre ed anche tanto... sta ingrassando XD gli ho comprato una gabbia nuova.. ed è sempre contento ogni volta che mi sente mi chima e saltella e corre per la gabbia... poi quando io lo chiamo ora si avvicina ed io gli do da mangiare XD che ducio! ora non capisco se è perchè mi sto lavando sempre le mani o perchè mi ha attaccato la rogna ma le nocche delle mani ce le ho un pò screpolate e rosse O_O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 16, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2009 Direi la seconda.. I sintomi della rogna (che poi è conosciuta anche come scabbia) sono delle pustole e un intenso prurito, soprattutto la notte, e soprattutto tra le dita e sui polsi. Io ne ho toccate una valanga di cavie con la rogna e non l'ho mai presa (per fortuna!) quindi non credo che la trasmissione cavia-uomo sia così frequente. Peggio è invece quando si tratta di fughi.. Quelli sono molto più trasmissibili! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora