francy Inviato Gennaio 1, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2009 Non mi era mai capitato con mimi, chizzinosa come è, ma a moka piace tanto lo yogurt naturale. Fin'ora ne ha appena leccato un cucchiaino ogni tanto perchè non so se le possa fare male. Il latte so che è da evitare ma lo yogurt? Premetto che è fatto da me in casa con latte bollito (ma non penso faccia tanta differenza). Un buon anno a tutti. FR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 1, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2009 Potrebbe fargli problemi gastroenterici come diarrea. Se non gli fa nulla puoi darglielo purchè sia naturale e senza zucchero. Nel caso gli faccia problemi gastroenterici sospendi subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayagrd@hotmail.it Inviato Gennaio 1, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2009 io lo do spesso ad oscar,certo naturale e a piccole dosi.a lui piace tanto e soprattutto non gli causa nessun problema.se non gli fa male puoi darglielo tranquillamente.buon anno a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 anche il mio mangerebbe anche lo yogurt ma gli fa venire diarrea........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 i miei adorano lo yogurth naturale e lo digeriscono anche quelli ai quali il latte disturba l'intestino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 i miei non lo mangiano...ho provato una volta ma l'hanno rifiutato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora