Vai al contenuto

Vitamina C Compresse

Buba

Recommended Posts

Ho notato da un pò di tempo che mi è impossibile vedere quanta vitamina C assumono i miei due porcellosi....infatti stando insieme, mangiano dalle stesse ciotole e se le scambiano pure quindi non ho alcun controllo su chi mangia il peperone e quanto.

Impossibile dare il Ce...on in gocce perchè riescono a sentirlo e anche se lo metto su una foglia di insalata loro riescono a rosicchiare tutto intorno alla goccia.

Ho provato anche di forza e il risultato è stato quello di imbrattarmi tutta di Ce...on che oltretutto è pure appiccicoso :bigemo_harabe_net-102:

Avevo letto tempo fa che alcuni di voi preferivano le compresse masticabili alle gocce, così trovandomi in farmacia le ho prese (gusto arancio) ma ora c'è il dilemma......quante ne devo dare al giorno?????

Ichi pesa 1100 mentre la patty 870.

Loro mangiano di tutto e a volte gli allungo anche uno spicchio di arancia....peperone tutti i giorni e pomodori (che adorano)....insomma non vorrei anche dargliene troppa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo discorso interessa pure me, mi spiace non poterti essere d'aiuto, però anchio con Trudy e Yuri ho questi problemi, perchè il ce... on in gocce è una tortura darglielo, però le pastiglie avevo letto che sono buone quelle americane che però vendono sono online, se invece vanno bene anche quelle che si trovano in farmacia potrei provare anchio, ma quanto costano? quante pastiglie ci sono all'interno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buba puoi dare metà pastiglia della marca americana a testa.

Per i cucciolini però, nel caso di Luna, le pastiglie sono troppo problematiche, soprattutto quelle da farmacia (solita marca...mi pare che ci siano le masticabili) che credo abbiano un dosagio decisamente più alto.

Dovresti sminuzzarle al minimo per dare una quantità corretta di vitamina c, per quello preferisco le gocce per i più piccoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buba scusa non avevo mica letto che le avevi prese in farmacia....quelle americane sono da 50 mg perciò metà e fai la dose giusta.

Quelle da farmacia invece non so da quanto sono...se sono da 100 basta 1/4 di pastiglia a testa al giorno.

Magari puoi dargliela a giorni alterni, così non rischi di dargliene troppa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio mi sa che me le prendo io ste pasticche....sono da 500 mg :bigemo_harabe_net-102:

Decisamente troppa!!!!

Credo che visto il periodo queste me le pappo io (male non mi fa) e opterò per le pastiglie americane!

Qualcuno le usa? si trova bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio mi sa che me le prendo io ste pasticche....sono da 500 mg :bigemo_harabe_net-102:

Decisamente troppa!!!!

Credo che visto il periodo queste me le pappo io (male non mi fa) e opterò per le pastiglie americane!

Qualcuno le usa? si trova bene?

Io le uso perchè ho 3 porcelline molto schizzinose che non mi mangiano peperone e /o kiwi nemmeno per sogno!

Mi trovo benissimo perchè le adorano e non faccio più alcuna fatica a somministrare loro la vitamina c!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...