paola dei gatti Inviato Dicembre 31, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2008 ieri Akuma, il padre di ofelia, un enorme dolcissimo incrocio tra una sanbernarda ed un rotweiler, è riuscito ad uscire dal cortile di casa, probabilmente era andato, come fa quando evade, a trovare shasha, la mamma di ofelia, che abita non troppo lontano, quando a casa hanno scoperto la cosa, sono usciti a cercarlo. lui stava tornando trotterellando pacifico e, quando si è accorto che la scappatella era styata scoperta, di è stampato sulle labbra un sorriso di scusa ... abbastanza impressionante ... se uno non sa che è un sorriso! . a volte lo fa anche ldolce figliola ...ma è incompresa, a meno che non la si conosca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Dicembre 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2008 poverini. chi non li conosce pensa che stiano ringhiando, mentre loro , a meno che non stiano facendo la guardia, sono estremamente affabili! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 poveri cuccioli incompresi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 proprio incompresi: la gente quarda solo alle apparenze! come quando chiamo "piccola" ofelia e la gente mi guarda come se deii i numeri, ma lei, per me, è la mia piccola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 3, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2009 ti capisco come tutti quando guardano la mia Lilly subito la accarezzano.....pensando e un cane di taglia piccola non morde....invece lei morde le persone si fermano alle apparenze ee alle dimensioni del cane senza guardare il suo atteggiamento che e quello che ti dice se ti morde oppure no..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2009 ti capisco come tutti quando guardano la mia Lilly subito la accarezzano.....pensando e un cane di taglia piccola non morde....invece lei morde le persone si fermano alle apparenze ee alle dimensioni del cane senza guardare il suo atteggiamento che e quello che ti dice se ti morde oppure no..... infatti: mia zia aveva una splendida, intelligente e simpaticissima volpina, Bibina, che non riteneva completa la sua giornata se non aveva azzannato qualcuno (mai nessuno di famiglia però ) ma era piccolissima e graziosissima e tutti cecavano di accarezzarla e, a volte, mia zia, che pure, quando vedeva qualcuno avvicinarsi la prendeva in braccio, non faceva in tempo ad avvertire...oppure ignoravano l'avvertimento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 3, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2009 Personalmente preferisco accarezzare un cane di grossa taglia piuttosto di una piccola pulce!!! La gente si fa sempre fuorviare dalle apparenze: il mio pastore tedesco Black Beauty era il cane meno accarezzato dell'isola nonostante fosse buonissimo (ma era nero e con le orecchie erette), mentre Penelope, maremmana, acchiappava coccole e carezze nonostante la sua considerevole stazza. Beh... di Black Beauty mi fidavo al 99,9999...% mentre di Penelope solo al 90%... eppure la gente, solo perchè bianca e con le orecchie penzoloni, tendeva ad accarezzarla pur non conoscendola affatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 4, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 comunque hai ragione i cani di colore nero mettono piu paura..e il cagnetto come la mia piccola e rossa attirano molto le carezze ......adesso che ho Angel piccola e bianca tutti l'accarezzano senza chiedere ma meno male che di lei mi fido al 100% e dolcissima e leccosa ma Lilly (volpinoide) mi fido solo al 80% perche se la persona che l'accarezza non le sta simpatica o e un bambino scatta il morso o il ringhio profondo d'avvertimento.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 comunque hai ragione i cani di colore nero mettono piu paura..e il cagnetto come la mia piccola e rossa attirano molto le carezze ......adesso che ho Angel piccola e bianca tutti l'accarezzano senza chiedere ma meno male che di lei mi fido al 100% e dolcissima e leccosa ma Lilly (volpinoide) mi fido solo al 80% perche se la persona che l'accarezza non le sta simpatica o e un bambino scatta il morso o il ringhio profondo d'avvertimento.... personalmente se devo fidarmi scelgo un molosso piuttosto che un volpino:sono potenzialmete "carognette maligne". pure quel buffone di chou:se scopre che qualcuno ha paura di lui è finita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 comunque i cani grossi sono troppo teneri con quel musino coccoloso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 comunque i cani grossi sono troppo teneri con quel musino coccoloso io mi sciolgo per ofelia e adoro vlad, che sono decisamen te grandi...poi vado in sollucchero per chou etc etc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 la piccola Angel e una ruffiana quando vuole qualcosa.... lei e fissata con il lancio del giochini,palle bastoni ..insomma qualsiasi cosa,lei prende un gioco e lo porta vicino ai piedi ,se la ignori lo sposta piu vicino, continui si siete a fianco a te ,e finche non lo lanci ti sposta sto gioco sempre piu vicino finche non te lo appoggia sulle gambe e li lo sposta di poco con naso e con la zampetta ti tocca il fianco e poi sposta la tesina dai lati...... in questo modo si fa tirare il giochino finche non lo tolgo e lo nascondo nel casetto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 come fai a resisterle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 e gia i cagnetti ci fregano con lo sguardo !!!!!!! infatti quando andavo a far volontariato al canile quando rimettevo il cane in gabbia lui mi mandava uno sguardo cosi tenero che avrei preso tutti i cani e portati a casa....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 infatti, a parte chou ed ofelia e she che è figlia di vlad e sophie la cagnolina di un amico, tutti gli altri arrivano dalla strada! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 comunque e piu difficile gestire un cane che hai trovato per strada che uno comprato in allevamento....... hanno dietro molti problemi che uno non conoscera mai,io l'ho provato con Lilly anche se molto piccola aveva gia passato tanto e aveva sofferto anche tanto e quando lo presa si vedeva che quando vedeva un estraneo tremava ed era terrorizzata ma lavorandoci su adesso e un cane socievole e molto ubbidiente e dolce.... ho anche lavorato diversi cani problematici come Lilly tutti presi dal canile e li i proprietari hanno avuto diversi problemi che solo venedo in un centro cinofilo sono riusciti a risolvere (e lavorando il cane)... invece con angel lei e sicura verso tutti perche ha avuto un impritting positivo verso tutto era coccolata e viziata come una principessa infatti quando l'ho presa aveva una panciona grossa e un pelo morbido e profumato di boratolco ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora