andriuzd Inviato Dicembre 31, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2008 Io ho un maschio grigio standard di 1 anno e dato che il mese prossimo mi arriva la gabbia nuova volevo prendergli una compagna ed ero intenzionato o su una Wilson white o su una Black Velvet. Da tenere e curare sono uguali? Quanto costano queste due mutazioni? Un'ultima domanda: io ho letto che per aggiungere un cincillà in una gabbia dove già ce nè uno bisogna seguire questo procedimento: -metterli in gabbie separate affiancate tra loro -dopo una o due settimane bisogna scambiare le gabbie. -infine bisogna metterli in una gabbia sconosciuta ad entrambi (gabbia nuova) è giusto fare così? Grazie a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 31, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2008 Ciao, non sono molto esperta sui cincillà, però posso dirti che, essendo il grigio standard, il black velvet e il wilson white differenti solo per quanto riguarda il colore, sicuramente non c'è nessuna differenza sulla cura. Altrettanto sicuramente costano di più le due mutazioni essendo più rare, però il prezzo è molto soggettivo. So che il prezzo di un grigio standard si aggira intorno ai 60 €. Non credo che riuscirai a trovare un esemplare delle due mutazioni a meno di 60, 70 €. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glon1 Inviato Febbraio 2, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2009 da me arrivano anche a 130 euro sono dei ladri!!!!!!!!! cmq penso che si debba fare cosi' se hanno il possesso della propria casa almeno il proprietario nn si accanisce sulla nuova arrivata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora