Vai al contenuto

Di Nuovo Ciao!


altymeg

Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-100: ciao a tutte.....mi ero gia presentata mesi fa....ma dopo ho avuto problemi con il pc...ma per natale mio marito mi ha preso un nuovo portatile....per cui eccomi qua, scusatemi tanto.....quando mi sono presentata avevo solo 1 cavia....virgola, ora ne ho 3....si sono aggiunte vaniglia e minou, quest'ultima è arrivata oggi, questo piccolo animaletto ci ha proprio conquistato....intanto vi auguro buon anno nuovo che sia sereno e felice.... :bigemo_harabe_net-146: appena arrivo farò delle foto alle piccole e ve le farò vedere!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazze anch'io non da molto che sono iscritta!!!Anch'io vorrei prendere il terzo caviottino, ma per ora aspetto che si abituino bene i 2 che ho ora ;D

aspetto le foto dei vostri bei pupilli.

un saluto francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutte .....appena ho un pò di tempo farò le foto......la mia virgola invece è di 3 colori, bianca, marrone e nera, vaniglia è tutta bianca con 2 macchie sugli occhi, una nera e l'altra marrone...minou invece è come virgola solo che ha il musetto rosso. Vanno molto d'accordo.....ma sono della mangione....virgola sta diventando una palla :bigemo_harabe_net-102: .....ma è così carina!!! :bigemo_harabe_net-112: si buttano sulla cicoria come se non mangiassero da giorni.....buon anno a tutte!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...