Vai al contenuto

Aiuto Trasportino

ugozzo

Recommended Posts

Salve, a tutti , sono nuovo.. e sto cercando di sapere, e capire, dove e come, è possibile trovare un trasportino pieghevole, in acciaio, con le misure più grandi...!!! tipo, quando vanno in expo, il san bernado, il pastore dei pinerei, il pastore del caucaso, che straportini usano???! e dove li posso trovare??!

spero in un vostro aiuto, grazie mille in anticipo! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla bene le misure e comunque in qualsiasi negozio d'animali si trova.....

guarda, fammi la cortesia, dimmi dove sono i negozi in zona, perchè io non trovo mai niente.

I negozi che hanno qualcosina, li fanno pagare cifre da capogiro. Ma quando si parla di articoli un pò diversi.......

Io per la maggior parte degli articoli li accquisto in Germania e se trovassi negozi, in Italia che vendono articoli del genere ne sarei davvero contento

Insisto nel fare una ricerca su internet o su qualche rivista, sicuramente perderai meno tempo che girare tutta la città nei negozi.

L'articolo che stai cercando difficilmente lo trovi in negozio, anche perchè il negozio di animali difficilmente potrà restituire ciò che non vende, tanto è vero che non troverai negozi che venderanno attrezzatura sportiva. Farebbe solo tanto magazzino che non serve a nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: dipende dalle dimensione del negozio..e anche se conosci il proprietario.....

quindi come favore te lo cerca :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...