ugozzo Inviato Dicembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2008 Salve, a tutti , sono nuovo.. e sto cercando di sapere, e capire, dove e come, è possibile trovare un trasportino pieghevole, in acciaio, con le misure più grandi...!!! tipo, quando vanno in expo, il san bernado, il pastore dei pinerei, il pastore del caucaso, che straportini usano???! e dove li posso trovare??! spero in un vostro aiuto, grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2008 Benvenuto!Credo che tu lo possa ordinare in un negozio per animali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2008 è un articolo un pò particolare, non credo che si trovi facilmente in un negozio. Comunque se fai una ricerca su internet si trovano, oppure penso che ti sia capitato acquistare una rivista cinofila, nelle riviste sai quante ne trovi di ditte che fanno recinti e box..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 31, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2008 controlla bene le misure e comunque in qualsiasi negozio d'animali si trova..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 4, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 controlla bene le misure e comunque in qualsiasi negozio d'animali si trova..... guarda, fammi la cortesia, dimmi dove sono i negozi in zona, perchè io non trovo mai niente. I negozi che hanno qualcosina, li fanno pagare cifre da capogiro. Ma quando si parla di articoli un pò diversi....... Io per la maggior parte degli articoli li accquisto in Germania e se trovassi negozi, in Italia che vendono articoli del genere ne sarei davvero contento Insisto nel fare una ricerca su internet o su qualche rivista, sicuramente perderai meno tempo che girare tutta la città nei negozi. L'articolo che stai cercando difficilmente lo trovi in negozio, anche perchè il negozio di animali difficilmente potrà restituire ciò che non vende, tanto è vero che non troverai negozi che venderanno attrezzatura sportiva. Farebbe solo tanto magazzino che non serve a nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 6, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2009 dipende dalle dimensione del negozio..e anche se conosci il proprietario..... quindi come favore te lo cerca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora