ludovicaquaranta Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 Diciamo che al liceo non ho fin'ora avuto molto tempo per dedicarmi alle mie passioni. Ogni tanto non mi nego un buon libro, soprattutto nel caso delle mie saghe preferite, ovvero harry potter, twilight...però mi picciono molto anche i libri romantici e quelli "al femminile". Ultimamente ho riscoperto la mia passione per l'arte (ogni tanto dipingo e disegno, oltre che a decorare qualsiasi cosa decorabile incasa) e spero di riuscire a approfondirla iscivendomi l'anno prossimo all'accademia di belle arti. Adoro gli animali naturalmente, ma per vari motivi non mi è permesso averne altri, oltre le mie adorate caviotte. Mi rilasso guardando film, ascoltando musica e cucinando (specialmente dolci,,,di cui sono golosissima) Questa è una scatola decorata da me con il decoupage... l'ho fatta apposta per il compleanno di una mia amica questi invece sono vecchi disegni a pennarello che ho regalato al mio ragazzo... Vi posto qualche qualche altro disegno, se lo scanner si decide a funzionare... comunque è bello sapere che abbiamo tante passioni, e che magari qualcuna di esse ci accomuna!!! grattini ai caviotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 uffa...mi sà che ho combinato i miei soliti pasticci con gli url... non le vedete le foto vero? ecco...con la tecnologia sono proprio negata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 no purtroppo non si vedono ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namecho Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 http://www.flickr.com/photos/fatomale volevate qualche esempio!ecco queste sono le mie foto,per i disegni dovrete aspettare un èpò non ho mai voglia di fotografarli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Gennaio 19, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 credo finalmente di esser riuscita a mettere le foto di alcune delle mie creazioni... qualche diesegno sorridente: una scatola decorata a decoupage, regalata poi a un'amica: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 che bella la scatolaaa la tartarugha é a dir poco stupenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora