so&bobo Inviato Dicembre 24, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2008 visto che non riesco a muovermi dall'ufficio ho mandato una mia amica a comprare un osso di pelle di bufalo...è tornata con un osso al fluoro in vera pelle bovina..io volevo un diversivo per distoglierlo da mendicare cibo durante i vari cenoni (ammesso che lo faccia)...va bene lo stesso? posso darglielo???? ...buon natale a tutti quanti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 24, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2008 Non credo ci siano problemi. Se però noti che gli fa problemi gastroenterici, sospendi di daglielo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 24, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2008 Aggiungerei ancora di non aspettare che lo ammorbidisca del tutto, togliglielo prima, affinchè le scaglie non gli diano problemi intestinali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora