Vai al contenuto

Sos Diarrea


cassandra

Recommended Posts

ciao a tutti,

mi potete aiutare per cortesia ?

cassandra ha la diarrea da tre giorni...ora vi spiego come è andata :

la prima notte cassandra ha vomitato da matti per tutta la notte e durnte il giorno ha fatto diarrea

il secondo giorno non ha fatto nulla (solo pipi) e né vomito

il terzo giorno ha ripreso a fare diarrea ma talmente liquida che sembra acqua gialla puzzolente.......che fare ? è normale che la diarrea duri più di un giorno ?

suppongo che il secondo iorno non abbia né rimesso né vomitato perchè non magiava nulla da de giorni. ieri le ho datto dei croccantini e ha ripreso a fare diarea......

AIUTATEMI E AIUTATELA

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

A distanza e senza vedere l'animale è difficile capire di cosa si tratta Potrebbe avere parassiti intestinali, infezioni intestinali, potrebbe avere mangiato qualcosa. Diarrea e vomito, se non curati possono portare a disidratazione. Domani al vet porta anche un capbione di feci. Facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque potrebbe aver anche solo preso freddo o mangiato qualche schifezza in giro,per schifezza puo anche essere della plastica o roba simile......

dicci come sta il cucciolino!!!!

:bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il vomito si è fermato credo che qualsiasi cosa abbia mangiato il suo effetto nocivo si sta attenuando. Puoi tranquillamente portarla fuori ma evita di farle mangiare erba, cosa che probabilmente farà per indursi il vomito a causa dei problemi intestinali. Il vet. ti darà di sicuro qualche prodotto perchè, in ogni caso, una diarrea completamente liquida potrebbe portarlo a disidratazione.

Grattini da parte mia sulla sua schiena "speciale".

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...