Vai al contenuto

Incidente!


marella
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti questa mattina dopo una notte che si puo dire non ho chiuso occhio per colpa del mio naso che non vuole saperne di farmi respirarae mi sono sveglata e come tutte le mattine vado in bagno....

ma questa mattina non ho avuto l'accortezza di chiudere la porta essendo sola nella camera non la chiudo sempre ma questa volta avevo una visitatrice che mi seguiva nell'obra.....

apro la tazza del bagno e con la coda dell'occhio vedo una macchietta bianca saltare, i miei riflessi non erono ancora sveglie e rimango a guardare ,Angel tutta contenta salta sopra la tazza del bagno,ma.....era aperta cosi piomba dentro la tazza ma anche in quella situazione non molla la pallina che ha in bocca e cerca comunqie di piangere.....

si ma io ero appena svegliata cosi mi ci sono voluti 5 o 6 minuti per capire cos'era successo e estraggo il cane piangente dalla tazza e mi metto a lavarlo per togliere la puzza del prodotto al limone che uso per igenizzare il bagno!!!!!!

una cosa del genere non mi era mai successa ..

e dopo pochi minuti Angel ci risalta sopra .....

be almeno le ho gia fatto il bagnetto di natale :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Angel ora sta bene,vero? A me invece andò peggio quando ero adolescente ed ancora in famiglia,mi spiego meglio: una gattina Kira,bianca-rossa-nera-grigia,(un vero arlecchino) finì,per un salto mal calcolato,(voleva saltarmi sulla schiena-come faceva spesso-anche lei randagia!) nella cisterna del gasolio che in quel momento avevo aperto per permettere al distributore di riempirla....Non ti dico che spavento! :bigemo_harabe_net-102: Le feci non uno,ma non so quanti bagnetti per toglierle l'olio e quell'odore di cui si era impregnata!!! Rimase intontita per alcuni giorni,ma alla fine si riprese,anche se le rimase sempre il problema di starnutire molto spesso.

Ciao :bigemo_harabe_net-104: Kiretta

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: sta benissimo e non si e neanche spaventata continuava a tnere la pallina in bocca e un volta sbloccata voleva che gli ritirassi la pallina!!!!!

cosi dopo il lavaggio e tornata a correre felice e profumata!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

anni fa, peluche, il persiano che ho avuto per 16 anni, prima di matisse, è finito nell'olio che avevo rovesciato , si è unto tutto, poi, prima che potessi acciuffarlo, è saltasto nel camino e si è avvoltolato nella cenere. ho dovuto portarlo a ripulire dal veterinario! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

è andata peggio con chérie e vlad, i cani di mio figlio: sono partiti dietro ad un leprotto e son finiti nel letamaio di una pporcilaia! mio figlio li ha riportati a casa e li ha chiusi in cortile per cambiarsi e far loro il bagno e loro, nel frattempo, hanno aperto la porta di mia madre e sono andati a ripulirsi sul tappeto del salotto! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...