Amalasunta Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 Come da titolo, Amalasunta presenta feci molto molli da 3 giorni e oggi ha rimesso ciò che ha mangiato (crocchette). Potrebbe essere semplicemente l'aver mangato qualcosa che le ha fatto male (ha mangiato un topo ma 2 giorni fa, dunque aveva iniziato a non stare molto bene già il giorno prima) o dite che dovrei preoccuparmi? Per ora lei è normalissima, non è indebolita, mangia comunque come al solito, ha voglia di giocare, ecc... E' solo un po' più coccolona del solito ma non credo c'entri nulla ;) grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 Magari è un semplice virus... Io ti consiglio di chiamare un veterinario..il vomito e la diarrea non sono bei segni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 Potrebbe avre parassiti intestinali, ti consiglio di portarla dal vet, porta anche un campione di feci. Facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 Ha mangiato un topo? E se il topo avesse ingerito veleno? Direi di portarla dal veterinario, potrebbe essere raffreddore, vermi, parassiti intestinali e taaante altre cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Dicembre 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 sì ha mangiato un topo (ne ho trovati resti in cantina) e so pure che qui han dato veleno ai topi ..però per fortuna lei ha cominciato a star male il giorno prima e dunque non può essere stato quello; al massimo potrebbe aver aggravato la situazione... però la vedo molto vispa e tranquilla, mi sembra strano che abbia qualcosa di grave, non so... il vomito per fortuna è occorso una volta solamente ed erano le crocchette, dunque escluderei il pericolo topo... mentre le feci continuano a rimanere come prima, almeno fino a ieri. oggi sono stata impegnata e sono appena tornata a casa.... vado subito a pulirle la lettiera, così posso controllare. se anche oggi persistono i problemi chiamo il veterinario... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Dicembre 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 Ha mangiato un topo? E se il topo avesse ingerito veleno? Direi di portarla dal veterinario, potrebbe essere raffreddore, vermi, parassiti intestinali e taaante altre cose. in effetti l altro giorno aveva il raffreddore... si sentiva che respirava a fatica e aveva le narici chiuse.. però ora non mi pare... da cosa potrei capire meglio se hai il raffreddore? se fosse un po' debilitata dal raffreddore? è possibile? o magari ha preso un virus simile ai nostri influenzali, non so se ci sono virus analoghi anche nel mondo felino... vermi e parassiti si prendono sottoforma di virus che può aver contratto in generale o si prendono esclusivamente mangiando qualcosa di "malato"? in effetti mangia tutto quello che trova, potrebbe aver ingerito qualcosa che le ha fatto male, ma per 3 giorni di fila mi sembra un po' troppo per essere solo un'indigestione (come dice mia mamma) o simili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 Gli animali prendono i vermi dalle feci delle pulci ma anche mangiando qualcosa di contaminato. Se fossi in te una contrallatina dal vet la farei fare e porterei anche un campione di feci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Dicembre 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 ti ringrazio martyfloo, vi farò sapere presto come va ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 potebbe aver mangiato,come ti hanno già detto,qualcosa che gli ha fatto male!! Cmq la cacca molle nn è segno di cose tanto pericolose almeno nei cuccioli(me l'ha detto il vet pochi giorni fa) dai tranquilla che nn è nulla!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 20, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2008 si sta tranquilla e portalo per sicurezza dal veterinario cosici fai sapere come sta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Dicembre 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2008 i miei genitori sdrammatizzano parecchio e in effetti siccome la vedo in forma come sempre e poco mutata anche io non mi sto preoccupando troppo... la controllo ma per ora (ho anche il "no" dei miei) niente veterinario.. però ho posto un paletto: se lunedì è ancora così, la porto dal vet... perché sarebbe una settimana intera, non è poco... grazie a tutti di essermi vicino e darmi una mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 20, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2008 Tienici aggiornati mi raccomando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Dicembre 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2008 provvedo subito perché oggi pare che stia decisamente migliorando!!!! forse la cosa sta rientrando da sola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 20, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2008 Bene. Tienila controllata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Dicembre 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2008 amala sta bene!! grazie per i consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 27, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2008 Bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melmoso Inviato Gennaio 6, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2009 il mio gatto invece continua a vomitare,sarà mica perchè mangia troppo??? credete sia qualcosa di male????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 6, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2009 Il vomito soprattutto se perdura per più di 2 giorni è un sintomo da non trascure. Può essere causato da diverse patologie, tra le quali alimentazione, problemi gastrointestinali, problemi epatici. Solo indagini veterinarie diagnosticheranno la causa e ti daranno la cura adeguata. Facci sapere che dice il vet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melmoso Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 oggi ho saputo che è un problema di pelo,grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayagrd@hotmail.it Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 sono contenta che non era niente di grave.un bacio al gatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 Se per pelo intendi vomito dovuto a indegestione di pelo ci sono dei prodotti sottoforma di pasta che puoi dare al tuo gatto. Glieli puoi mettere direttamente in bocca, metterglieli sulla zampetta in modo che laccandosi li ingoi o mescolaglieli nel cibo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melmoso Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 oggi abbiamo comperato una crema ke ci hanno consigliato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora