Vai al contenuto

Jack Russel Sta Male

vibrisse

Recommended Posts

Ciao amici faccio un salto veloce in qesta sezione per chiedere aiuto riguardo il jack russel di un mio amico: ieri la cagnolina ha mangiato stinco di maiale con osso,dopo un pò ha rimesso molte volte...è stata accasciata tutta la giornata fino ad oggi...il padrone ha provato a darle del latte (non so se l ha bevuto)...Ho caldamente consigliato almeno un colpo di tel al veterinario ma vuole aspettare domani...sono preoccupata...ditemi che sto esagerando vi prego!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima cosa, io la terrei a digiuno e poi sarebbe da portare dal veterinario. In questi casi non è molto corretto dare latte. Probabilmente è la reazione dovuta all'ingestione dello swtinco con l'osso. Non si dovrebbero mai dare ai cani ossa cotte, eventualmente se abituati ossa crude con un pò di carne attaccata. Tienici aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

fanno veramente male anche perche dei frammenti potevano graffiagli l'intestino o la gola!!!!!

sempre dare le ossa di bufala oppure le ginocchia!!!!!

:bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre dare le ossa di bufala :bigemo_harabe_net-104:

in previsione del pranzo di Natale (e del fatto che a casa di mia mamma faranno la fila per dargli il nostro cibo anche se io non voglio) speravo di distrarre ed intrattenere bobone con quest'osso..posso anche se ha 8 mesi??? ma devo considerarlo un pasto o è uno stuzzichino?? (non ne ho mai visto uno) :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

in previsione del pranzo di Natale (e del fatto che a casa di mia mamma faranno la fila per dargli il nostro cibo anche se io non voglio) speravo di distrarre ed intrattenere bobone con quest'osso..posso anche se ha 8 mesi??? ma devo considerarlo un pasto o è uno stuzzichino?? (non ne ho mai visto uno) :bigemo_harabe_net-117:

In alcuni soggetti anche l'osso di bufalo può dare diarrea, se non ne è abituato comincia con uno piccolo e vedi se nei 2 giorni successivi gli causa diarrea.

E' da considerarsi stuzzichino.

Link al commento
Condividi su altri siti

che brutta avventura, sono contenta ch ela cucciola si stia riprendendo...certo dobbiamo fare attenzione agli ossi che diamo ai nostri amici...io do sempre l'osso comprato dal negozio di animali ma sarebbe bello saperne di più!!!

cmq in bocca al lupo alla piccolina e auguri di pronta guarigione

cassandra

Link al commento
Condividi su altri siti

so&bobo comunque io davo l'ossa di bufala alla mia Angel gia dai 2 mesi perche con quei aghi che si ritrovava voleva mordere tutto!!!!!

non hanno mai causato nessun problema invece le orecchie di maiale hanno causato forte dissenteria in Angel tanto da farle fare acqua per 3 giorni consegutivi e hanno anche un puzzo non indifferente e se si e deboli distomaco a vederle e dura ...hanno un aspetto disgustoso!!!!!!! :bigemo_harabe_net-172:

comunque tu calcola che non viene mangiato tutto in un giorno l'osso un osso medio puo durare anche 3 o 4 giorni se viene mangiato da un cane delle dimensioni dei nostri.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...