marella Inviato Dicembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2008 le previsoni davano neve e in questa settimana non ci siamo potute allenare perche sul campo c'era troppa neve ed io avendo un cane nano avrei dovuto scavagli delle gallerie per farla procedere ...... intanto il tempo non migliorava..... la mattina del saggio arrivo sul campo alle 11:30 un po prima per vedere com'e' la situazione e ho visto subito che avremmo girato sulla neve che presto sarebbe diventata fango e paciocco.... i concorrenti non erono tanti una 20tina di larg e i piccoli s e m giravamop tutti insieme ed eravamo 18.... Angel non sta seduta ferma sulla neve le da fastidio alla patatina cosi lo lasciata ferma in piedi e .... agility:al primo ostacolo tavo per cadere cosi mi ha rifiutato il secondo salto....e come del resto anche in allenamento la zona di passerella non la si fa!!!! ma questo la mia istruttrice dice che si lavorera nel 2 secondo corso,quindi niente rimproveri per questo) jumping molto meglio perche hanno spostato il percorso e sono stata una delle prime a passare quindi il terreno reggeva ancora e solo una quasi caduta che mi e costata un rifiuto ma per il resto tutto bene... Risultato sono arrivata 2 su 17 cani!!!!! la giornata e stata divertente perche tutti i compagni di scuadra ci facevamo il tifo a vicenda e si sentivano i cori di incitamento venira da fuori il campo in piu erono venuti a vedermi i miei allievi del corso base per vedere come andava la loro maestra!!!!! E stata una giornata gelida ma divertente e piena di soddisfazzioni e adesso non ho che da aspettare la 1 gara di Angel... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Dicembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2008 Ti rinnovo i miei complimenti!! Bravissime!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Dicembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2008 si congratulazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2008 ihhhhh anche se prima di iniziare la gara Angel e sua sorella Spina hanno fatto le solite casiniste si sono messe a correre soto il capannone dove stavano montando il percorso per le altre classi d'agility e hanno incominciato a correre coem delle pazze entrando e uscendo dai tubi!!!!!!!!!!! accidenti io e la mia amica invece di chiamarle stavamo ridendo ....perche erano troppo buffe da vedere due topi ricoperti di fango entrare e uscire da i tre tubi..... comunque la mamma delle cucciole e stata piu veloce di me a intervenire le ha lasciate sfogare n po e poi e partita nel campo e un morso ad una e un morso all'altra ha riportato la calma.......e abbiamo recuperato le piccole senza ulteriori sgridate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2008 dopo questa specie di garetta mi e tornata ancora di piu la voglia di tornare a gareggiare.... appena avro il via libera dalla maestra gare gare gare!!!!!!!!! grazie a tutti per i complimenti ed Angel da tante leccatone a tutti!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 Congratulazioni carissima, sono davvero contento, la prossima gara che fai( in Piemonte) dimmelo che vengo a vederti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 certo tanto Angel riprende la scuola dopo la befana e in questo corso togliamo le guide allo slaloom cosi e pronta per gareggiaree a meta corso pronti ....gara e scrivero nel forum la data della prima gara ufficiale e dov'e' tanto all'inizio le faro vicine!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora