marella Inviato Dicembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2008 In questo forum mi sono presentata ma mi sono dimenticata di scrivere com'e' arrivata la piccola Angel... freguento un centro d'addestramento da diversi anni e ho iniziato con la mia adoratta meticcia Lillydopo un po di tempo ho comprato una sorellina per lei una piccola jakina adorabile che mi ha dato tanta gioia finche la piccola Kiby ha avuto un incidente ed e rimasta paralizzata.... dopo vari intrventi nn ho potuto fare altro che sopprimerla e capite la tristezza .... era un momento duro da affrontare in piu Lilly continuava a cercare Kiby per tutta casa e de diventata tristissima .. i miei amici del club mi vedevano giu e mi stavano vicini..... Ma questanno a fine marzo mi hanno mandato un messaggio sul cellulare che mi chiedevano di andare qui vicno a torino per assistere a una gara organizata dal mio club per dare una mano... quando sono arrivata mi sono venuti tutti vicno e mi hanno regalato un cucciolo di jack rassell terrier.... Io e il mio fidanzato quando l'abbiamo vista eravamo al 7 cielo ed era cosi tenera con quel musino dolce e l'abbiamo chiamata Angel. Lilly quando l'ha vista e stata felice la leccata e non si scollava piu da lei come se avesse paura di perderla... adesso e cresciuta Angel e una piccola signorina e si e affiatata con Lilly che ha ripreso a sorridere e a giocare felice con la sua nuova sorellina.... Per questo sono grata ai miei amici che hanno fatto quello che non avevo il coraggio di fare.....e vedendo lo sguardo felice di Lilly il mio cuore trova un infinita di gioia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2008 Sono felice che Angel abbia riportato l'allegria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Dicembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2008 sono contento per te la forza che un animale può dare quando si è tristi e confusi e super riescono proprio a ridarci la gioia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 Quanto ti capisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2008 sono contenta adesso che c'e la mostricciattola anche perche la piccola come ho detto ha portato allegria a Lilly e le ha ridato gioia di vita..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora