Vai al contenuto

Canile Di Salerno


acuv

Recommended Posts

avete visto ieri sera su striscia la notizia le immagini di maltrattamento dei cani del canile di salerno? andate sul sito di striscia a vedere .

la crudeltà umana non ha confine era uno scempio cani che si sono morsi tra loro con segni ben visibili sporchi con feci vecchie di giorni se non mesi un VERO SCHIFO.

quello che mi ha colpito è il fatto che una zona del canile era posta sotto sequestro dalle autorità ma anche li era in condizioni di totale degrado.

siamo nel 2008 e dobbiamo ancora assistere a scene del genere .

la razza umana fa proprio schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il servizio di striscia ieri sera ed e stato raccapricciante vedere fin a che punto si spinge l'uomo erono scene indescrivibili :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102: povere bestie non hanno mai conosciuto l'amore e il teporo dell'affetto umano hano solo avuto il peggio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho visto il servizio di striscia...ke vergogna!!!volevo prendere un cane da quel canile(vivo in provincia di salerno)visto che ho un giardino ma ho saputo che le visite sono precluse al pubblico.visto che nessuno fa niente e nn si puo' nemmeno adottare i cani come si fa per aiutarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho visto il servizio di striscia...ke vergogna!!!volevo prendere un cane da quel canile(vivo in provincia di salerno)visto che ho un giardino ma ho saputo che le visite sono precluse al pubblico.visto che nessuno fa niente e nn si puo' nemmeno adottare i cani come si fa per aiutarli?

si può richiedere tramite le associazioni magari la lav di intervenire con denuncie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l'ho visto ma non ho nessuna intenzione di andarlo a vedere mi fà stare troppo male.

Poi non credo che si risolva molto, fino a quando ci saranno pochi controlli e persone schifose..., ma io mi domando, come è possibile che uno apra un canile o cosa sia e comportarsi così con gli animali? ma i veri animali poi chi sono? Io ho aperto un centro di addestramento proprio per l'amore che nutro per i cani, non dovrebbe eseere così per chi apre un canile?

Link al commento
Condividi su altri siti

in certi canili lo facevano perche non cera piu posto per i nuovi arrivati e i cani piu anziani comunque non venivano piu adottati e quindi pensavano che occupassero un posto inutilmente...

nel canile dove faccio volontariato i cani vengono messi in pensione e adesso sono riusciti ad ampliare ulteriormente il canile...ma la gente non immagina quanti cani vengono abbandonati e che i canili sono pieni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:bigemo_harabe_net-172: anche di gatti ci sono un infinita di mici pronti per essere adottati!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so....pultroppo anchio lo fatto fare con la mia cagnettae sono dovuta andare da un amica per farlo!!!!!

anche se il cane non aveva speranza di ripresa..

:bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...