Lady_Arya Inviato Dicembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2008 Ciao a tutti, vi posto la mia nuova gabbietta,anche se non é bella come alcune che ho visto qui sul forum. Adorano salire sulla casetta, addirittura sul tetto hihihi, si vede proprio che non hanno la concezione di vuoto, saltano giù come dei matti! Ho letto che di divertono molto con i rotoli di carta igienica, non so se metterli, ho un po' paura che se li mangino avete qualche idea di miglioramento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Dicembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2008 bella la casetta! Prova a mettere i rotolini di carta igienica con dentro ben infilato il fieno... è stata un'idea di misspurple e (almeno per me) un grande successo perchè si divertono parecchio a cercare di tirarlo fuori! Guarda appunto questa discussione link forum giochi La gabbia non è apribile da sotto? Solo da sopra? Perchè da quando ho quella apribile sono molto più comoda perchè loro escono ed entrano quando vogliono, nei momenti in cui la lascio aperta... la consiglio! baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Dicembre 13, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2008 Quella casetta è meravigliosa! Mi auguro che i tuoi porcelli non siano sporcaccioni come le mie che fanno pipì ovunque e hanno ridotto la casetta a una latrina....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2008 No é apribile solo da sopra... :( Quando andremo in un appartamento più grande ho già intenzione di prendere una gabbietta nuova, apribile da sotto e molto più grande, ma ormai il posto é quello che é... avevo aggiunto un tubo di plastica, che adorano, proverò anche con i rotoli!! grazie del consiglio per foruna per ora la casetta la trattano bene!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora