alessiaerika Inviato Marzo 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 5, 2009 Nemmeno Artù si fa tenere a pancia all'aria Piccino il tuo Minù! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 5, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2009 Grazieeeeeee!! Anche i tuoi tesorini sono tutti da coccolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 6, 2009 I piccoli ringraziano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Marzo 7, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2009 Bellino questo topic!!! posso aggiungere anche il mio Charlie? Però non so la data giusta perchè l'ho preso il 16 novembre 2008 e aveva circa 3 mesi....quindi festeggerei il giorno che l'ho preso!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 7, 2009 Grazie la data di nascita di Artù è un pò approssimativa, nel senso che quando l'ho portato dal vet a fine gennaio 2004 (è arrivato da me il 27 gennaio), lui ha calcolato che aveva quasi 2 mesi, e mi ha detto di scegliere una data tra i primi giorni di dicembre 2003 e io ho scelto il 4 perchè era il mio numero fortunato. Vi posto una foto di Artù quando l'avevo appena preso! Questa è la prima foto che gli ho fatto, la sera che è arrivato, tutto spaurito http://img18.imageshack.us/my.php?image=1000453m.jpg Cristina, il tuo Charlie mi ricorda tantissimo Artù, solo con una sfumatura di colore diverso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Marzo 7, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2009 Bellissimo!! Non l'avevo mai visto Artu da piccolo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 8, 2009 Grazie Fede! Era tenerissimo, altro che il birbante che è diventato ora! Mi stava in una mano! Poi si addormentava in braccio a me... Ora è più scontroso però lo adoro lo stesso il birbantello mio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Marzo 8, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2009 Grazie la data di nascita di Artù è un pò approssimativa, nel senso che quando l'ho portato dal vet a fine gennaio 2004 (è arrivato da me il 27 gennaio), lui ha calcolato che aveva quasi 2 mesi, e mi ha detto di scegliere una data tra i primi giorni di dicembre 2003 e io ho scelto il 4 perchè era il mio numero fortunato. Vi posto una foto di Artù quando l'avevo appena preso! Questa è la prima foto che gli ho fatto, la sera che è arrivato, tutto spaurito http://img18.imageshack.us/my.php?image=1000453m.jpg Cristina, il tuo Charlie mi ricorda tantissimo Artù, solo con una sfumatura di colore diverso! E' vero!!! dalla foto ci assomiglia moltissimo!! che carini che sono!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 8, 2009 Tenerissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 8, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2009 Che carino Artù da piccino picciò ,è uguale a Minù da piccolo solo che il mio è bianco..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 8, 2009 Eh si, Artù invece ha le sfumature grigio fumo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 19, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2009 Il 15 Marzo Minù ha fatto 7 mesiiiiii..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 19, 2009 Piccino!! Augurissimi anche se in ritardo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 19, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2009 Non preoccuparti mi sono dimenticata anch'io......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora