Vai al contenuto

Compleanno Dei Nostri Piccoli

alessiaerika

Recommended Posts

Grazieeeeeee!! :bigemo_harabe_net-146: Anche i tuoi tesorini sono tutti da coccolare :bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :P la data di nascita di Artù è un pò approssimativa, nel senso che quando l'ho portato dal vet a fine gennaio 2004 (è arrivato da me il 27 gennaio), lui ha calcolato che aveva quasi 2 mesi, e mi ha detto di scegliere una data tra i primi giorni di dicembre 2003 e io ho scelto il 4 perchè era il mio numero fortunato. Vi posto una foto di Artù quando l'avevo appena preso! Questa è la prima foto che gli ho fatto, la sera che è arrivato, tutto spaurito :wub:

http://img18.imageshack.us/my.php?image=1000453m.jpg

Cristina, il tuo Charlie mi ricorda tantissimo Artù, solo con una sfumatura di colore diverso! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :P la data di nascita di Artù è un pò approssimativa, nel senso che quando l'ho portato dal vet a fine gennaio 2004 (è arrivato da me il 27 gennaio), lui ha calcolato che aveva quasi 2 mesi, e mi ha detto di scegliere una data tra i primi giorni di dicembre 2003 e io ho scelto il 4 perchè era il mio numero fortunato. Vi posto una foto di Artù quando l'avevo appena preso! Questa è la prima foto che gli ho fatto, la sera che è arrivato, tutto spaurito :wub:

http://img18.imageshack.us/my.php?image=1000453m.jpg

Cristina, il tuo Charlie mi ricorda tantissimo Artù, solo con una sfumatura di colore diverso! <_<

E' vero!!! dalla foto ci assomiglia moltissimo!! <_< che carini che sono!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che carino Artù da piccino picciò %[]% ,è uguale a Minù da piccolo solo che il mio è bianco.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15 Marzo Minù ha fatto 7 mesiiiiii..... :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti mi sono dimenticata anch'io......... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...