Vai al contenuto

Forse Mi Allarmo ...

angeleyes88

Recommended Posts

ciao a tutte...dunque tra poco Paco farà un anno(27 dicembre)...il problema,se si può chiamare così...è che pesa...1,5 kg!!!!io ho paura che sia obeso...sbaglio??in caso lo fosse,che dovrei fare???e poi oggi mi sono accorta che fa la pipì rossa....che significa??io per si e per il no domani pomeriggio lo porto dal vet...è un pò che nn glielo faccio vedere!!!

illuminatemi x favore!!!

grazie a tutte!

Link al commento
Condividi su altri siti

capita che le cavie siano belle grosse poi i maschi ancor di più,quella di Bricio pesa 1,5 Kg ed è una femmina se non ricordo male,pesa così Bricio?hai qualche foto del tuo caviotto??per la pipi rossa credo che non ci siano problemi,anche le mie fanno la pipi di colori diversi a seconda di quello che mangiano X|

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutte...dunque tra poco Paco farà un anno(27 dicembre)...il problema,se si può chiamare così...è che pesa...1,5 kg!!!!io ho paura che sia obeso...sbaglio??in caso lo fosse,che dovrei fare???e poi oggi mi sono accorta che fa la pipì rossa....che significa??io per si e per il no domani pomeriggio lo porto dal vet...è un pò che nn glielo faccio vedere!!!

illuminatemi x favore!!!

grazie a tutte!

ciao!

Caspita è bello grosso!

Decisamente è bello pesante, però devi capire a sto punto se è così di costituzione o se è obeso perchè gli dai troppa pappa.

In ogni caso domani se lo porti dal vet, fagli fare una bella visita, eventualmente fagli auscultare bene il cuore e controllare le feci, poi se anche il vet trova che sia obeso il consiglio è quello di diminuire un pochino la pappa o di farlo camminare un pò (se ci riesci).

Per la pipì rossa, mi chiedevo se avesse mangiato qualcosa di particolare?!Perchè se fosse sangue credo che lo sentiresti anche piangere durante la minzione o la defecazione.

Comunque se ha mangiato la solita verdura fallo assolutamente presente alla visita di domani.

capita che le cavie siano belle grosse poi i maschi ancor di più,quella di Bricio pesa 1,5 Kg ed è una femmina se non ricordo male,pesa così Bricio?hai qualche foto del tuo caviotto??per la pipi rossa credo che non ci siano problemi,anche le mie fanno la pipi di colori diversi a seconda di quello che mangiano X|

La mia bambolina è 1,4 kg!non grossa come paco ma per essere una signorina è bella piena! :lol: il problema è che non mangia tantissimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa migliore se si hanno dubbi è quello di andare dal vet.

Ma secondo me il tuo Paco sta benissimo......io per esempio noto spesso che le mie caviottole fanno la pipi molto bianca......non mi chiedere perchè ma la prima volta che l'ho vista ero preoccupatissima :P

Appena puoi metti una foto di Paco.....sono curiosa di vedere il cicciolottolone....ah il mio fa un'anno a marzo ed ha già passato il chilo però non mangia tanto è un pò sofisticato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...