Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Si infatti all'inizio dovevo avere una sola cavietta, poi è successo che era incinta e avevo detto di darli via, o a limite di tenere una femmina nel caso ci fosse stata, alla fine sono nati due cucciolini sono entrambi maschi, ma li tengo lo stesso :D

ora devo pensare ad un modo per distinguerli, perchè crescendo visto che vivranno insieme sarà dura, poi per pesarli per la vitamina ecc. mi confonderò...

• Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

io ho controllato tutto, e non hanno niente ma proprio niente di diverso, poi magari crescendo noterò differenze dal carattere, magari uno sarà più cicciotto, ma sono senza dubbio gemelli :D

Inviato

Volevo chiedervi una cosa...

I cuccioli sono nati domenica 07/12/08, quindi posso dividerli dalla mamma questa domenica??

che sarebbe il 28...

Loro adesso mangiano tranquillamente tutto, e ieri li ho pesati e pesano uno 210gr e l'altro 215...

Inviato

Si sono belli grossi già :D

però ogni tanto vedo che il latte lo prendono, e ho letto che non devo dividerli prima dei 21 gg, giusto?

però essendo due maschi ho sempre paura che possano mettere incinta Melody...

Inviato
Si sono belli grossi già :D

però ogni tanto vedo che il latte lo prendono, e ho letto che non devo dividerli prima dei 21 gg, giusto?

però essendo due maschi ho sempre paura che possano mettere incinta Melody...

Evinco che è uscita la sorpresina!

Si lasciali assieme il tempo giusto, così sono belli che svezzati! :bigemo_harabe_net-117:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...