Luna88 Inviato Dicembre 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2008 Si infatti all'inizio dovevo avere una sola cavietta, poi è successo che era incinta e avevo detto di darli via, o a limite di tenere una femmina nel caso ci fosse stata, alla fine sono nati due cucciolini sono entrambi maschi, ma li tengo lo stesso ora devo pensare ad un modo per distinguerli, perchè crescendo visto che vivranno insieme sarà dura, poi per pesarli per la vitamina ecc. mi confonderò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2008 Pitturane uno con la vernice :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2008 ihih io invece pensavo di tagliare ad uno un pò di pelo davanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namecho Inviato Dicembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2008 ma èpossibile che siano gemelli?accade nelle cavie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2008 Non che io sappia.. Non ho mai sentito di due cuccioli che nascessero perfettamente identici.. Luna vedrai che quando cresceranno avranno sicuramente qualcosa di diverso.. Una rosetta diversa.. Una lunghezza di pelo diversa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2008 Invece si anche in altri mammiferi succedono casi di gemelli omozigoti, ho fatto una ricerca e anche in un'altro forum mi hanno confermato che sono gemelli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2008 Che strano.. Io non ho mai sentito di due cavie perfettamente identiche.. Se succede dev'essere davvero una cosa rarissima.. Si vedrà quando cresceranno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2008 io ho controllato tutto, e non hanno niente ma proprio niente di diverso, poi magari crescendo noterò differenze dal carattere, magari uno sarà più cicciotto, ma sono senza dubbio gemelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2008 Volevo chiedervi una cosa... I cuccioli sono nati domenica 07/12/08, quindi posso dividerli dalla mamma questa domenica?? che sarebbe il 28... Loro adesso mangiano tranquillamente tutto, e ieri li ho pesati e pesano uno 210gr e l'altro 215... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 24, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2008 sono piuttosto grandi.. domenica puoi dividerli tranquillamente! mi sa che diventeranno belli grossi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 25, 2008 Si sono belli grossi già però ogni tanto vedo che il latte lo prendono, e ho letto che non devo dividerli prima dei 21 gg, giusto? però essendo due maschi ho sempre paura che possano mettere incinta Melody... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2008 Ma no Luna tranquilla.. Dividili al ventunesimo giorno e sei a posto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 28, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2008 Si sono belli grossi già però ogni tanto vedo che il latte lo prendono, e ho letto che non devo dividerli prima dei 21 gg, giusto? però essendo due maschi ho sempre paura che possano mettere incinta Melody... Evinco che è uscita la sorpresina! Si lasciali assieme il tempo giusto, così sono belli che svezzati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora