Vai al contenuto

Sono Natiiiiiiiiiiiiiii

Luna88

Recommended Posts

• Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Oggi ho preso una decisioneeee, e sono davvero felice di qverla presa.....

ci ho pensato tanto, e a prescindere del sesso ho deciso di tenere tutte e due i caviottii :D

non ci riesco a separarmene :wub:

quindi a prescindere del sesso staranno tutti e due con me^^

poi se ci sarà una femmina starà con la mamma e il maschietto per ora da solo, se invece saranno due maschi proverò a farli convivere insieme, solitamente si sconsiglia la convivenza tra due maschi, ma se viene inserito dopo il secondo... Loro sono insieme sin da piccoli, credo che non ci dovrebbero essere problemi no?

ma cmq non me ne separerò :wub: :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo che non saresti riuscita a separartene!!! Sono molto felice della tua decisione. Comunque la piccola ha iniziato a mangiare a due giorni di vita, quindi ce l'ha fatta. Certo, forse rimarrà un po' più piccola, ma almeno sta bene! Oggi ha 9 giorni e sta benissimo! Intanto Vampirella diventa sempre più grossa.. Credo che avrà 4 cuccioli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si di mangiare mangiano eccome, sono sempre a prendere il latte, poi mangiano il fieno, e mi smebra anche un pezzetto di pellet, ogni tanto, non ne sono sicura perchè appena mi vedono scappano, però li ho visti molte volte vicino alla ciotola del pellet, oggi hanno compiuto una settimana :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un pò che non vi aggiorno sui piccolini..

Fortunatamente stanno benissimo, sono sempre più vivaci e crescono in frettissima, domenica fanno 15gg amoriniii :wub:..

Adesso hanno iniziato anche a mangiare oltre al fieno, la verdura e il pellet, prima ho messo a Melody una bella fogliolona di radicchio ed erano tutti e tre a cerchio che se la mangiavano, poi alla fine è rimasto un piccolo pezzo e avevano tutto i musini vicini vicini stile "lilli e il vagabondo" solo che i cuccioli invece dei bacini si sono presi una bella musata da Melody che si è pappata l'ultimo pezzo :lol: .....

Poi sono proprio dei giocherelloni, saltellano e si divertano sopra il fieno, ieri un cucciolo, (non so chi perchè è impossibile distinguerli :wacko: ) è saltato sulla testa dell'altro :bigemo_harabe_net-163: ...

sono dolcissimi è bellissimo vederli lì tutti insieme :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felice per te Luna..

io non vedo l'ora che mi arrivi il mio regalino di natale.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...