_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2008 Sì a 21 giorni lo svezzamento è completo. Tu pensa che Altea è stata "svezzata" a 3 giorni di vita.. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2008 davvero?? e adesso che sta mangiando? non c'è nessun'altra cavia che la sta allattando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2008 Oggi ho preso una decisioneeee, e sono davvero felice di qverla presa..... ci ho pensato tanto, e a prescindere del sesso ho deciso di tenere tutte e due i caviottii non ci riesco a separarmene quindi a prescindere del sesso staranno tutti e due con me^^ poi se ci sarà una femmina starà con la mamma e il maschietto per ora da solo, se invece saranno due maschi proverò a farli convivere insieme, solitamente si sconsiglia la convivenza tra due maschi, ma se viene inserito dopo il secondo... Loro sono insieme sin da piccoli, credo che non ci dovrebbero essere problemi no? ma cmq non me ne separerò :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 13, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2008 Lo sapevo che non saresti riuscita a separartene!!! Sono molto felice della tua decisione. Comunque la piccola ha iniziato a mangiare a due giorni di vita, quindi ce l'ha fatta. Certo, forse rimarrà un po' più piccola, ma almeno sta bene! Oggi ha 9 giorni e sta benissimo! Intanto Vampirella diventa sempre più grossa.. Credo che avrà 4 cuccioli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2008 Sono contenta che la tua piccina sta bene^^, io all'inizio volevo una sola cavia, ma è il mio destino, minimo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 13, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2008 Una cavia tira l'altra.. Comunque tra poco posto le nuove foto di Altea.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2008 Ci sono già stata in questo giro di una tirà l'altra, ero arrivata a quota 5 qst volta per via dello spazio ne volevo solo una, ma se sono arrivati i figli inaspettati, non me la sento di darli via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 13, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2008 Ti capisco.. E' così difficile separarsene.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2008 Oggi ho pesato i cuccioli, sono cresciuti parecchio, adesso pesano entrambi 140gr sono uguali anche nel peso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2008 Sono più grossi di Altea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2008 Eh si di mangiare mangiano eccome, sono sempre a prendere il latte, poi mangiano il fieno, e mi smebra anche un pezzetto di pellet, ogni tanto, non ne sono sicura perchè appena mi vedono scappano, però li ho visti molte volte vicino alla ciotola del pellet, oggi hanno compiuto una settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namecho Inviato Dicembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2008 oddio comesono fleice per te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2008 vai Gemma, la famiglia si è super allargata!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 E' un pò che non vi aggiorno sui piccolini.. Fortunatamente stanno benissimo, sono sempre più vivaci e crescono in frettissima, domenica fanno 15gg amoriniii .. Adesso hanno iniziato anche a mangiare oltre al fieno, la verdura e il pellet, prima ho messo a Melody una bella fogliolona di radicchio ed erano tutti e tre a cerchio che se la mangiavano, poi alla fine è rimasto un piccolo pezzo e avevano tutto i musini vicini vicini stile "lilli e il vagabondo" solo che i cuccioli invece dei bacini si sono presi una bella musata da Melody che si è pappata l'ultimo pezzo ..... Poi sono proprio dei giocherelloni, saltellano e si divertano sopra il fieno, ieri un cucciolo, (non so chi perchè è impossibile distinguerli ) è saltato sulla testa dell'altro ... sono dolcissimi è bellissimo vederli lì tutti insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 Mi fa molto piacere che proceda tutto bene!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 Che cuccioli!!! Che bel Natale che stai passando!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 Si in effetti questo è un natale magico portano tanta gioiaaaa :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 Sono felice per te Luna.. io non vedo l'ora che mi arrivi il mio regalino di natale.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2008 Ecco qui nuove fotine di Melody e dei cuccioli^^ http://i41.tinypic.com/25qev0z.jpg http://i40.tinypic.com/10idv8y.jpg http://i44.tinypic.com/2nu0hur.jpg http://i40.tinypic.com/208zmg9.jpg http://i41.tinypic.com/2hrlh1e.jpg http://i43.tinypic.com/24nh6w6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2008 Che belli! Sono diventati enormi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2008 Si stanno crescendo in una maniera pazzesca, poi mi sa proprio che sono due maschi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2008 Eh va beh.. Li terrai insieme..!! E Melody? Lei con chi la terrai?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2008 Da sola, certo non posso prendere un'altra cavia, già 3 sono anche troppi..... Magari più in là penserò di sterilizzare i figli, ma per adesso no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2008 Eh magari potresti col tempo fare sterilizzare i bimbi e metterli di nuovo con la loro mamma Che bello che li tieni, mi fa proprio piacere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2008 penso sia difficilissino dare via del piccoli nati in casa. Bellissimi complimenti ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora