Vai al contenuto

Sono Natiiiiiiiiiiiiiii

Luna88

Recommended Posts

Si infatti, poi ti immagini se sono pure lo stesso sesso, mamma mia :wacko:

Ma per il sesso non so come fare, lo so che è ancora presto, se c'è un maschio non fa "danni" per adesso, però sarei tanto felice se fossero due femmine, così possono completare lo svezzamento tranquillamente, ma non riesco a fare una foto perchè si vede tutto bianco :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Intanto cerca di guardare una cosa. I loro genitali sono uguali?? Da qui puoi capire intanto se sono dello stesso sesso.

Poi. Le femmine hanno proprio una V, mentre i maschi hanno una Y con al centro della concavità un "bottoncino". Non so se sono stata chiara.

Nella fotocamera non hai la modalità macro? Così potresti fare le foto da vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cercato di guradarli e non ho notato grandi differenze tra le zampe ecc.. non so se sono abissine, Melody è un mix e non so chi sia il papà, sono già abbastanza pelosini però....

Per il sesso, proverò con il cell, speriamo viene bene, io li ho già confrontati, e ho visto anche le foto del sito che il maschio ha tipo bottoncino però sono un pò simili e non è facile, tra di loro guardarli insieme non è facile, sembrano uguali, ma non ci giurerei...

Link al commento
Condividi su altri siti

dai magari con la crescita cambiano un pò e riesci a riconoscerli :)fanno impressione in quyella foto vicini sembrano attaccati! :P rocco pesava 130 gr quando l'ho preso e almeno tre settimane le aveva ! aiuto X|!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella sorpresa! :lol:

Benvenuti piccoli! :wub:

Hanno un colore bellissimo!!!!!

Anche se in ritardo ribadisco che li puoi prendere tranquillamente e che normalmente la placenta la eliminano le madri senza il nostro intervento!!!!

Quindi quando li prendi riempili di bacini anche da parte mia!

Continua a pesare Melody e dalle magari qualcosa in più come l'erba medica (idem ai piccoli se vuoi)!

Sono oro! Scusa per il ritardo della mia risposta, ma oggi ho avuto una delle giornate più brutte da quando ho iniziato ad allevare.. Iniziando da ieri, giorno in cui se ne sono andati Annina e Argo, e stamattina.. Minou. Esatto, la mamma. Quindi la piccola Altea è rimasta orfana a solo 3 giorni di vita.. Sono molto demoralizzata.. Ma in bocca al lupo per i tuoi due bellissimi cuccioletti!

Vicky purtroppo per te invece sono state due brutte giornate. Mi dispiace moltissimo, sono situazioni dolorose e veramente ingiuste. Vedrai che la tua Althea in compagnia di tutti i tuoi porcellini starà benissimo!

Si infatti, poi ti immagini se sono pure lo stesso sesso, mamma mia :wacko:

Ma per il sesso non so come fare, lo so che è ancora presto, se c'è un maschio non fa "danni" per adesso, però sarei tanto felice se fossero due femmine, così possono completare lo svezzamento tranquillamente, ma non riesco a fare una foto perchè si vede tutto bianco :bigemo_harabe_net-102:

Come ti ha detto Vicky non devi preoccuparti per ora. Lasciali assieme per le fatidiche tre settimane (in cui è incluso lo svezzamento) e poi vedrai che comprenderai bene il loro sesso al momento di vedere se sono da dividere! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un caloroso benvenuto ai piccoli..sono davvero meravigliosi... per non parlare del colore... sembrano 2 biscottini caramellati :D

hai deciso i nomi??

Link al commento
Condividi su altri siti

non so ma appena li ho visti mi sono venuti in mente i biscotti..non so perchè..

quindi biscottino o biscottina... non sarebbe male come nome :D

Link al commento
Condividi su altri siti

hihih..non saprei vedi tu... ci pensi un po..tanto ne hai di tempo :D

Poi da femmina mi piace anche : Lucilla & Allegra..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cmq a dei nomi ipotetici ci avevo pensato.. più che altro per i maschi, per femmina solo Maya, per maschi:

-Benny, Trudy, Pistacchio, Twinky

Anche se sicuramente non li terrò i cuccioli, ma se riesco a capire il sesso prima dei 21gg in qualche modo li devo chiamare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

beh Maya è un bellissimo nome... tra quelli che hai citato mi piace moltissimo Trudy.. mi ricorda la morbidezza dei pupazzi Trudy :D

Link al commento
Condividi su altri siti

che belliii!!!complimentoni,sono dei cuccioli bellissimi e le foto sono davvero commoventi..aaaah!!!sei contenta?ma tu guarda sono proprio uguali,mi ricordano un po' le mie cavie gemelle che nessuno riesce a distinguere,ma vedrai che con il tempo ci riuscirai e scoprirai quei particolari che le rendono uniche e inconfondibili

ps maya mi piace tantissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti dei complimenti spero di riuscire a capirci qualcosa, il nome Maya piace molto anche a me, non vorrei che fossero due maschi, e la mia paura è che magari penso che sia femmina la lascio con la mamma ma invece sbaglio ed è maschio, e la mette incinta :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai che carucci...spero che riesci a sistemarli dalla tua amica..così potrai andare a vederli tutte le volte che vuoi..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...