Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao ragazzi..sto facendo una cura cortisonica per un allergia alimentare al mio cane, e cambio di mangiare..il cortisone l'ho iniziato ieri e il cambio della pappa anche..

solo che oggi il mio patatino,ha la diarrea, ma proprio acqua..dite che è causato dal cortisone?o dal cambio della pappa?

in caso cosa faccio?continuo a dargli da mangiare o lo tengo a digiuno? è già sotto fermenti lattici!!!

aiuto!!!

grazie..

Inviato

Credo che sia possibile che la diarrea sia provocata dal cambio alimentare. Il cambio di alimentazione va fatto sempre in modo graduale mescolando il cibo nuovo a quello vecchio aumentandone piano piano le dosi fino ad arrivare nell'arco di 15 giorni un mese a solo cibo nuovo.

Inviato

si puo essere causato dal cambio di alimentazione...

ma visto che al tuo cucciolino dai il cortisone ti conviene se continua anche domani chiamare il veterinario e chiedere!!!!1

:bigemo_harabe_net-117:

Inviato

scusa , prova invece del cortisone a dare pesce lesso titpo nasello e riso stracotto, oppure carni di solito non presenti nei mangimi come carne equina o di struzzo o di canguro (si trova)

Inviato

si evita il cortisone te lo assicuro fa piu male che bene!!!!!!

:bigemo_harabe_net-117:

Inviato

come sta adesso la cucciolina??????????????????

Inviato

Ti consiglio se devi dare delle crocche di dargli lambe rise o fische e rise, questo perchè sicuramente avrà lo stomaco infiammato, ma come hanno detto gli altri graduatamente.

Ti consiglio anche di farlo vedere da un veterinario essendo cucciolo potrebbe avere i vermi.

Inviato
:bigemo_harabe_net-163: se ha i vermi te ne accorgi dallalito oppure visionando le feci......vedi proprio i vermetini ...tipo spaghettini... :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...