Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

In questi giorni è stato nostro ospite Agente K, che assomiglia

abbastanza a Tobia, soprattutto

nella luce incerta del primo mattino. Chou è gelosissimo di Tobia e, quando esce

in cortile prima di lui, gli fa gli agguati nascondendosi dietro al battente del

portoncino dell’ingresso. Una

mattina, ‘Bia e K sono scesi insieme, ma Chou-Chou, più maligno e mattiniero li

aveva preceduti e ,come da copione, li aspettava al varco,però, quando ho aperto la porta, Bia si è scostato, cedendo il passo

all’ignaro K che, stranito, si è

visto piombare addosso l’amico

fraterno Chou! Ho pensato ad un caso ma, dato che la cosa si è ripetuta, ho

dovuto dedurne che Bia non è poi così ingenuo come pare…forse la frequentazione

coi gatti equivale ad un corso

universitario d’aggiornamento….

Inviato

Ieri sera mi è scappato Tobia: ho fatto uscire un amico di mio figlio e lui è andato sulla strada , niente di che , se il passaggio di un’auto rumorosa non l’avesse spaventato. Tobia si è allontanato con me dietro, lui sempre 5 metri avanti, lo chiamavo ma era spaventato e non si faceva raggiungere, sarebbe tornato, ma avevo paura, anche se siamo in un paese, che venisse investito, c’era la nebbia ed era buio, o che non sapesse tornare è qui solo da agosto, quando l'ho trovato spaventato nel traffico di un incrocio. Abbiamo fatto il “giro delle 7 chiese” come si dice da noi , poi, per fortuna, sii è fermato a far lo stupido vicino al cancello dove c’è una cagnetta e l’ho potuto legere con il cordone della tuta, a rischio di perdere i pantaloni!

Inviato
:bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102: poverina!!!!
Inviato

si, mi sono spaventata, avevo paura che finisse in campagna, dato che il paese è circondato dai campi, e si perdesse o che finisse sotto un'auto anche se qui il traffico è scarso!

Inviato

ti capisco ...

infatti adesso da quando ho perso la prima volta la mia Lilly le faccio sempre uscire con le medagliette con sopra inciso nome e telefono cosi sono un po piu sicura!!!!

:bigemo_harabe_net-122:

Inviato

non mi ci far pensare! un incubo! lui ha il collare col nome, maè molto pauroso e forse non si sarebbe lasciato avvicinare da nessuno. l'amico di mio figlio voleva aiutarmi, ma gli ho detto di no, per paura che tobia si spaventasse di più:l'ha visto solo qualche volta!

Inviato

si ti capisco anche la mia Lilly non si fa toccare da gente che non conosce e se spaventata ringhia sembrando feroce :bigemo_harabe_net-163: invece non morde nessuno ....

ma io penso sempre che se lo prende un canile avendo la medaglietta e piu veloce ritrovarlo.....sperando che non accada mai....

:bigemo_harabe_net-172::bigemo_harabe_net-172:

Inviato
:bigemo_harabe_net-163: anche le mie ma con la medaglietta mi sento piu sicura......

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...