Vai al contenuto

Va Avanti Tu...che Mi Vien Da Ridere

paola dei gatti

Recommended Posts

In questi giorni è stato nostro ospite Agente K, che assomiglia

abbastanza a Tobia, soprattutto

nella luce incerta del primo mattino. Chou è gelosissimo di Tobia e, quando esce

in cortile prima di lui, gli fa gli agguati nascondendosi dietro al battente del

portoncino dell’ingresso. Una

mattina, ‘Bia e K sono scesi insieme, ma Chou-Chou, più maligno e mattiniero li

aveva preceduti e ,come da copione, li aspettava al varco,però, quando ho aperto la porta, Bia si è scostato, cedendo il passo

all’ignaro K che, stranito, si è

visto piombare addosso l’amico

fraterno Chou! Ho pensato ad un caso ma, dato che la cosa si è ripetuta, ho

dovuto dedurne che Bia non è poi così ingenuo come pare…forse la frequentazione

coi gatti equivale ad un corso

universitario d’aggiornamento….

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi è scappato Tobia: ho fatto uscire un amico di mio figlio e lui è andato sulla strada , niente di che , se il passaggio di un’auto rumorosa non l’avesse spaventato. Tobia si è allontanato con me dietro, lui sempre 5 metri avanti, lo chiamavo ma era spaventato e non si faceva raggiungere, sarebbe tornato, ma avevo paura, anche se siamo in un paese, che venisse investito, c’era la nebbia ed era buio, o che non sapesse tornare è qui solo da agosto, quando l'ho trovato spaventato nel traffico di un incrocio. Abbiamo fatto il “giro delle 7 chiese” come si dice da noi , poi, per fortuna, sii è fermato a far lo stupido vicino al cancello dove c’è una cagnetta e l’ho potuto legere con il cordone della tuta, a rischio di perdere i pantaloni!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco ...

infatti adesso da quando ho perso la prima volta la mia Lilly le faccio sempre uscire con le medagliette con sopra inciso nome e telefono cosi sono un po piu sicura!!!!

:bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi ci far pensare! un incubo! lui ha il collare col nome, maè molto pauroso e forse non si sarebbe lasciato avvicinare da nessuno. l'amico di mio figlio voleva aiutarmi, ma gli ho detto di no, per paura che tobia si spaventasse di più:l'ha visto solo qualche volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ti capisco anche la mia Lilly non si fa toccare da gente che non conosce e se spaventata ringhia sembrando feroce :bigemo_harabe_net-163: invece non morde nessuno ....

ma io penso sempre che se lo prende un canile avendo la medaglietta e piu veloce ritrovarlo.....sperando che non accada mai....

:bigemo_harabe_net-172::bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...