Vai al contenuto

Evasione!


marella

Recommended Posts

ieri mattina mi alzo presto per andare in ospedale ,cosi visto che non sapevo quanto dovevo restarci metto la piccola Angel nel recinto(un gabbia c'acciaio aperta sopra ma con le pareti alte 1,30 cm ed e un quandrato di 2metri per 2),metre la grande Lilly la lascio libera come sempre e le lascio i suoi 3 cuscini sopra il letto cosi sta comoda.

torno a casa a 12;00 e vedo il disastro piu totale!!!!!!

Angel era evasa dal recintoed aveva distrutto tutte e tre i cuscini di Lilly e aveva sparso la gommapiuma d'appertutto!!!!!!!

non averei mai creduto Angel capacie di uscire!!!!!

la porta era ancora chiusa nessuno l'aveva liberata,allora l'unica possibilita e chhe sia saltata fuori!!!!!

una mezza tacca di 33 cm al garrese che salta 1.30!!!!!!!!!!

mi ha stupita la cosa a parte i piu d i 40 minuti che mi ci sono vuluti per pulire l camera :bigemo_harabe_net-133:

e Lilly che mi guardava triste perche non aveva piu il posto dove dormire son dovita andare a comprarle un altro cuscinone grande!!!che demonietto la mia Angel!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hihihi mi consolo..anche i cani di voi addestratori combinano qualche guaio...sono fortunata così tanto Bobo non si è mai spinto...(le ultime parole famose, stasera vado a casa e trovo una parete bucata :bigemo_harabe_net-163: ) però complimenti Angel che bel salto che ti sei fatta...il mio topolino fa ancora fatica a salire sul divano (si arrabbia ma alla fine ci riesce)

:bigemo_harabe_net-146: questo per Lilly che ha il cuscinone nuovo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non e molto soddisfatta dell'acquisto non lo vuole ci passa intorno e sbuffa (lei la vizio un po tanto da quando e malata) ma non vuole che Angel si avvicini......

adesso ci vorranno 2 o 3 giorni prche accetti il cuscino !!!!!!!!!!

solo oggi ci dorme sopra....

:bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo un belga malinois dove gli avevo fatto una recinzione, riusciva a scappare. Costruisco una baracca e riusciva a scappare, vicino alla baracca costruisco una seconda recinzione e riusciva a scappare. Ma la cosa divertente che quando sentiva che stavo rientrando lui ritornava alla sua posizione come se io non mi accorgessi di nulla. Si chiamava Zen ma io lo chiamavo Hudinì :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che capitera che la lascio sola nel recinto mettero un coperchio una specie di tappoche non la faccia uscire e speriamo che non faccia come il tuo cane Malinois e che si arrenda eci rimanga dentro!!!!

:bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...