marcop999 Inviato Dicembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2008 Ciao a tutti, sono un appassionato di cavalli da molti anni,lavoro anche con loro,ma a 22 anni è giunto il momento di pensare in grande Ho bisogno del vostro aiuto..COME DEVO FARE e soprattutto A CHI MI DEVO RIVOLGERE per diventare un trainer professionista monta americana??? saluti marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Dicembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2008 Ciao, benvenuto nel forum. Personalmente non sono un'esperta di monta americana, sicuramnet qualcuno più preparato di me ti saprà dare una risposta precisa. Se hai questo desiderio, evidentemente sei un cavaliere esperto e monti da diversi anni; segui concorsi, gare, e stages. Raccontaci qualcosa di più. Su cosa sei orientato tra le varie discipline, come ci sei arrivato, cosa pratichi, hai un cavallo o più cavalli.... Monti in un maneggio con un trainer che ti segue.... Così rompiamo il ghiaccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...